Andrea Denver: "Al GF non mi è mancata l'intimità"

Il modello spiega che all'interno della Casa non abbia particolarmente sofferto la mancanza di intimità. Diverse le cose per Clizia e Paolo Ciavarro...

Una lunga intervista quella rilasciata dal modello ed ex concorrente del Grande Fratello Vip 4, Andrea Denver, al settimanale Novella 2000 - durante la quale il giovane ha raccontato molto di sé e di come stia vivendo questi giorni più che particolari.

E se è vero che partecipare al reality è sicuramente un'esperienza al di fuori dal normale, è altrettanto vero che tutti sappiano sin dall'inizio che certe cose, all'interno della casa più spiata d'Italia, non le si possa fare. Anche di questo ha parlato Andrea Denver a Novella 2000 che ovviamente ha voluto chiedergli anche di come abbia vissuto la mancanza di intimità nel corso della sua esperienza di gioco:

"Entrando nella Casa del Grande Fratello tutti sapevamo in quale situazione ci saremmo trovati. Ero sicuramente preoccupato prima di iniziare, ma devo essere onesta, una volta dentro non ci ho pensato più di tanto".

II modello fa inoltre riferimento alla sua sfera sessuale, specificando di non aver sofferto la mancanza di contatti durante il reality:

 "Se mi è mancato il sesso al GFVip? Non ci ho pensato più di tanto, probabilmente a causa della situazione stile camerata e per il fatto di essere inquadrati dalle telecamere 24 ore su 24".

C'è anche da dire che Andrea si sia sempre mostrato molto legato alla sua fidanzata, la giovane modella americana che lo aspettava fuori. Discorso sicuramente diverso, invece, quello portato avanti da Clizia Incorvaia, che sui social non si stanca di ripetere di avere una voglia matta di fare l'amore con Paolo Ciavarro. I due non si rivedono da quando lei è uscita dalla Casa.

  • shares
  • Mail