Chiara Ferragni e Fedez, volontari per un giorno. Ancora una volta l’influencer e la cantante si sono sporcati le mani per dare il proprio contributo alla lotta al Coronavirus. All’inizio dell’esplosione della pandemia anche in Italia avevano lanciato un crowdfounding per poteniare il reparto di terapia intensiva dell’ospedale San Raffaele di Milano.

Ora sostengono un’altra iniziativa, altrettanto lodevole: Chiara e Federico sostengono Milano Aiuta, una campagna di solidarietà che riesce ad aiutare circa 4900 famiglie alla settimana, circa 16.000 persone a settimana. “Milano Aiuta ha sempre bisogno di donazioni di cibo e derrate alimentari. Se volete dare il vostro contributo donando generi alimentari potete mandare un’email a [email protected]“, ha scritto l’imprenditrice digitale. Le loro parole:

“Abbiamo preso parte ad un’iniziativa bellissima (Milano aiuta) del comune di Milano per rispondere alla necessità di aiuto alimentare a supporto di anziani e famiglie in difficoltà. Abbiamo raccolto casse di frutta e verdura all’ortomercato, le abbiamo imbustate per ogni famiglia, ci siamo recati in uno dei tanti punti di raccolta della città ed abbiamo distribuito la spesa ad alcune famiglie della zona”.

Questi sono gli influencer di cui abbiamo bisogno. Grazie.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 30-04-2020


Maria De FIlippi: “Valentin? Mai pentita di quello che ho detto”

Adriana Volpe: “Non sono in crisi con mio marito Roberto Parli. La fiducia reciproca ha tenuto saldo il nostro rapporto”