Antonella Elia "guastatrice in tutti i reality" per Alessandro Cecchi Paone

Alessandro Cecchi Paone boccia il comportamento di Antonella Elia nei reality a cui ha partecipato in questi anni

Negli scorsi giorni, Alessandro Cecchi Paone, curatore di una rubrica di posta sul settimanale 'Nuovo Tv', ha avuto l'opportunità di rispondere ad un telespettatore della quarta edizione del 'Grande Fratello Vip', piuttosto infastidito dall'atteggiamento di Antonella Elia che, all'interno della casa, in appena tre mesi, ha litigato, tra gli altri, con Licia Nunez, Antonio Zequila, Fernanda Lessa, Patrick Ray Pugliese e Teresanna Pugliese. Ecco le parole lapidarie del giornalista sull'ex valletta di Mike e Corrado:

"Mi auguro che sparisca dagli schermi per un bel pezzo visto che dentro la Casa ha fatto una pessima figura, mostrando un lato di sé che non immaginavo. È lunatica, scontrosa, aggressiva".

Oltre al reality di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini, la showgirl ha preso parte anche a due edizioni de 'L'Isola dei Famosi' (leggendaria è la sua sfuriata contro Aida Yespica, ndb) e 'Pechino Express' tirando fuori sempre gli artigli verso i compagni di viaggio:

"Lei è la guastatrice in tutti i reality, impegno in cui riesce benissimo".

Anche Cecchi Paone, lo scorso anno, ha varcato la porta rossa del loft di Cinecittà come concorrente. E vanta due partecipazioni come naufrago dell'Isola, diventando, spesso, il bersaglio di pesanti critiche da parte degli altri giocatori:

"Se l’Italia ha un problema è anche a causa della poca cultura e questo vuol dire un pessimo futuro. Io sono felice di aver avuto l’occasione di portare in prima serata la voce di molti scienziati e uomini di cultura che di solito non ce l’hanno".

  • shares
  • Mail