Andrea Denver, il modello veronese che ha mancato di un soffio la finalissima della quarta edizione del Grande Fratello Vip (nonostante sia rimasto nella casa di Cinecittà fino all’ultimo giorno), ha risposto alle domande delle fan durante una diretta Instagram insieme a Giulia Salemi, anche lei ex concorrente del GF Vip.

Andrea Denver ha parlato a lungo della sua fidanzata, la bellissima modella statunitense di 23 anni, Anna Wolf. Ovviamente, a causa della pandemia mondiale di COVID-19, la coppia non si è ancora ricongiunta nonostante il GF Vip sia terminato dallo scorso 8 aprile. Andrea Denver e la fidanzata, però, sono costantemente in contatto.

Il modello ha anche aggiunto che i gossip che si sono scatenati durante la sua partecipazione al GF Vip non hanno influenzato negativamente il loro rapporto:

Ci stiamo sentendo tutti i giorni. Lei è rimasta molto contenta. Non si è assolutamente infastidita per nessuna situazione che si è creata nella Casa, e non credo di essermi comportato male nei suoi confronti. No, non era gelosa di Adriana. L’ho detto più volte, il mio apprezzamento nei suoi confronti non si fermava al fattore estetico ma andava oltre. Adriana è stata un punto di riferimento, per me era una persona con cui mi sono rapportato in tante situazioni. Ed è stata una compagna di giochi.

Durante l’intervista, Andrea Denver ha parlato così di Clizia Incorvaia con cui ebbe la famosa discussione in piscina che comportò la squalifica della fashion blogger siciliana:

Non ci siamo sentiti però io voglio rimanere in buona fede e pensare che le parole in studio fossero sentite. A me è bastato quello.

Denver ha anche parlato di Sara Soldati che non ha mai nascosto un interesse nei suoi confronti:

Credo si sia creata una bella amicizia, spero di rivederla ma sempre in termini amichevoli. Ho un bellissimo ricordo di lei.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 17-04-2020


Uomini e Donne: le prime dichiarazioni di Gemma Galgani, Tina Cipollari, Giovanna Abate e Gianni Sperti (video)

GF Vip 4, Adriana Volpe si commuove con Patrick Ray Pugliese: “Grazie per essermi stato vicino”