Nelle scorse ore, Salvo Veneziano, dal proprio account Instagram, ha sferrato un duro attacco contro Elisa De Panicis per un video postato dalla giovane influencer che ha fatto discutere il popolo del web. L’ex gieffino, ripercorrendo i loro trascorsi, si è posto alcuni interrogativi a cui, però, non è riuscito a dare una valida risposta.

Ecco il post del pizzaiolo siciliano:

Visualizza questo post su Instagram

Oggi mi hanno girato un nuovo post della signorina Elisa…. Diciamo artistico???? Ok artistico… Io sono stato eliminato naturalmente del GF vip solo esclusivamente per colpa mia ,perché pensavo di far ridere con quello che sapete già , è inutile ripeterlo mille volte …. Poi mi ritrovo a chiedere scusa alla signorina e mi viene a fare la morale pubblicamente, sia dentro la casa che a live non è la D'Urso, Del suo povero padre di 70anni e addirittura dei suoi nipoti che potevano rimanente sconvolti delle mie parole … Ok va bene. .. ma la mia domanda è una ,!? Ma tuo padre e i tuoi nipoti non rimangono sconvolti quando guardando il tuo profilo Instagram???, Ma la mia domanda è..!?ma tuo padre e i tuoi nipoti non rimangono sconvolti che dentro la casa del grande fratello vip eri con il seno di fuori in prima serata ???? Ma la mia cazzo di domanda il pudore non esiste più ???…. PS naturalmente tutto ciò non giustifica le mie parole …. Tutto il resto è IPERBOLE … SONO STATO MASSACRATO PUBBLICAMENTE COME SE FOSSI IL MOSTRO DI FIRENZE E LA COSA NON MI VA GIÙ..SONO STATI TUTTI TUTELATI TRANNE IO … FORTUNATAMENTE HO UNA FAMIGLIA STUPENDA E UN AVVOCATO CON LE PALLE .. #salvoveneziano #grandefratellovip #livenoneladurso #gossipgirl #gossip #gossipgirledits

Un post condiviso da Salvo Veneziano (@salvovenezianoofficial) in data:

La De Panicis, nelle prossime ore, risponderà a tono alle ‘accuse’ dell’ex compagno d’avventura?! Vi terremo aggiornati…

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 16-04-2020


Asia Valente: “Smentisco qualsiasi gossip”

Giulia De Lellis preoccupata per il lavoro: “Sta ripartendo nel migliore dei modi”