Coronavirus, Maxi Lopez contro Wanda Nara: "Hai portato i bimbi all'epicentro del contagio. Cosa ti passa per la testa?"

Il calciatore attacca l'ex moglie, che è anche la madre dei suoi tre figli. Ecco le sue parole.

Durissimo è l'attacco di Maxi Lopez nei confronti dell'ex moglie Wanda Nara, "colpevole" di essersi spostata da Parigi alla villa della famiglia Icardi sul lago di Como, in Italia. L'attaccante, che con la showgirl ha messo alla luce tre figli (Valentino Gastòn, Constantino e Benedicto), non ha digerito la scelta di spostarsi durante un'emergenza sanitaria così delicata come quella del Coronavirus:

"Vorrei sapere in base a quali criteri rompi la quarantena di una pandemia globale, in cui a tutti viene chiesto di non uscire, ed esponi i nostri figli a un viaggio da un paese all’altro, ti trasferisci e vai all’epicentro del contagio in Italia senza importarsene di qualsiasi tipo di conseguenza. Cosa ti passa per la testa in questi momenti in cui la cosa più sacra che hai al mondo è la salute dei nostri figli? Mi indigna che tu non ne abbia coscienza. Se non vuoi farlo per voi, fallo per loro perché oggi sei la madre di 5 creature ma sembra che tu non l'abbia notato", ha scritto su Instagram.

Un affronto frontale, che per il momento non ha ricevuto la risposta di Wanda Nara in Icardi.

  • shares
  • Mail