Ancora? Chi ha visto le mie foto su Playboy e continua a dire che sono un uomo è semplicemente un idiota“. Così, una volta per tutte, Amanda Lear ha cercato di mettere a tacere le dicerie sul suo vero sesso. Da decenni la showgirl francese si porta dietro le voci di una presunta (e mai confermata) transessualità.

Irriverente e provocatrice, Amanda ha sempre giocato sulle voci legate al suo sesso. “Ora, quando ho un giovane amante, mi piace condividere la mia vita in generale, non solo il letto. Due ore di sesso al giorno sono il massimo“, ha detto al settimanale Oggi. E sul testamento:

“Ho scritto il mio testamento e ho lasciato tutto il mio patrimonio ai miei gatti. Ne ho dieci, li amo più di ogni altra cosa e loro amano me… I miei gatti mi hanno salvato, sono stati i migliori medici per me, per questo ho deciso che sono gli unici meritevoli della mia eredità. I miei soldi andranno a una fondazione che ha l’unico scopo di occuparsi dei miei gatti quando non ci sarò più. D’altra parte, devo però aggiungere che amo spendere i soldi, ed è possibile che al momento della mia morte non ci sarà più molto. Ma si potranno vendere la mia casa, i miei quadri”.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 19-03-2020


Tony Maiello diventa papà: è nata Ludovica

La “reclusione” di Amadeus per il Coronavirus: “Ora dobbiamo restare a casa”