Grande Fratello Vip: Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro, storia in bilico? (VIDEO)

Un nuovo ripensamento avrebbe sorpreso Clizia Incorvaia, che questa mattina in casa si è confidata con Pago

https://www.grandefratello.mediaset.it/video/pago-forse-lei-voleva-un-altra-per-paolo-ciavarro_16464.shtml

Una storia d'amore sicuramente tra le più discusse, soprattutto all'esterno, quella nata sotto l'occhio delle telecamere nella casa del Grande Fratello VIP tra il giovane Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia, ex moglie di Francesco Sarcina, frontman del gruppo Le Vibrazioni.

La giovane concorrente, questa mattina, si sarebbe confidata con il coinquilino Pago, rivelando proprio a lui che a seguito delle dichiarazioni sul suo conto sentite pronunciare dalla mamma di Paolo, Eleonora Giorgi, anche lei starebbe rivalutando la loro relazione. "Ero sulle nuvole, lei mi ha riportato a terra" avrebbe spiegato l'influencer, alla quale Pago risponde:

"Ma stai tranquilla, devi capire che sono le preoccupazioni delle mamme verso i figli, tu sei già mamma, hai già avuto una famiglia, inconsciamente una madre potrebbe sognare una cosa diversa per il figlio".

Dal canto suo, anche Clizia comprende:

"Infatti da mamma la capisco, però ha detto che siamo tanto diversi quando invece la prima volta ci aveva incoraggiati, dopo il bacio non lo so cosa è cambiato [...] In effetti mi ricordo che anche mia madre (su Francesco Sarcina, ndr) mi aveva detto la stessa cosa, però non vuol dire che un domani non mi possa fare una famiglia".
  • shares
  • Mail