Grande Fratello Vip, Patrick chiede scusa ad Antonella Elia (VIDEO)

La situazione tra Patrick e Antonella Elia sarebbe esser migliorata. I due sarebbero giunti ad una tregua

https://www.grandefratello.mediaset.it/video/l-armistizio-tra-patrick-ray-pugliese-e-antonella-elia_16462.shtml

Delle scuse molto sentite e sincere quelle rivolte, nella notte, da Patrick - inquilino del Grande Fratello Vip - ad Antonella Elia, dopo la pesantissima discussione avvenuta tra i due in diretta tv.

Complice una camomilla calda e dei biscottini, nella casa del Grande Fratello Vip sembrerebbe che Patrick e Antonella siano quasi giunti alla tregua. Proprio ieri sera, infatti, Patrick era in cucina a prepararsi una tazza di camomilla quando ha visto sopraggiungere Antonella Elia. Sorprendendola piacevolmente, le ha domandato se volesse del tè, prima di offrirle la sua tazza di camomilla e dei biscotti aggiungendo: "Tieni, prendi la mia. Io me ne preparo un'altra".

L'avvicinamento di Patrick, che ha sorpreso Antonella in modo più che positivo, è stata l'occasione per il ragazzo di chiedere scusa alla soubrette:

"Ti chiedo scusa per la mia pesantezza di ieri, non sono abituato a litigare così, sono stato brutale".

Un confronto sicuramente parziale, visto che i due avranno certamente molte altre cose da dirsi, ma che è riuscito a dipingere un sincero sorriso sul volto della Elia, probabilmente almeno un po' rasserenata.

  • shares
  • Mail