Serena Enardu è stata eliminata dal Grande Fratello Vip. L’ex tronista di Uomini e Donne non è riuscita a battere al televoto il coinquilino Fabio Testi, dopo essere finita tra le nominate di diritto nella sfida della penultima puntata con Licia Nunez. La 45enne sarda, dopo aver ripreso in mano lo smartphone, ha deciso di commentare la sua avventura all’interno del reality di Canale 5.

“Sono ancora in hotel, sto aspettando l’autista che venga a prendermi così vado in aeroporto” ha rivelato la Enardu nelle Storie di Instagram, affermando di essere rimasta al telefono fino all’alba insieme al figlio Tommaso e ringraziando tutte le persone che l’hanno sostenuta:

È stata veramente dura, ma devo dire che, a parte la solita tempesta, io sono felicissima. Sono strafelice, la donna più felice del mondo perché sono andata al Grande Fratello per riprendermi il mio amore e sono felicissima perché siamo uniti come non lo siamo mai stati e adesso voglio solo aspettare che esca e stare con lui, non voglio fare altro e per questo vi chiedo con tutto il cuore di sostenerlo.

Serena Enardu ha poi fatto un appello a tutti i suoi seguaci di aiutare il compagno Pago nel televoto di questa settimana, che lo vede in sfida contro Licia Nunez. Uno dei due, venerdì prossimo, sarà eliminato dal gioco del Grande Fratello Vip:

Egoisticamente vorrei che uscisse domani ma si merita di vincere il Grande Fratello perché è la persona più onesta, più pulita, più trasparente, più buona e intelligente che c’è là dentro. Una persona che va oltre le apparenze e ce ne sono veramente poche di persone come lui. Scava in profondità, vuole la verità e la verità lì dentro ce l’hanno davvero poche persone. Vi prego quindi con tutto il cuore di sostenerlo perché si merita questa vittoria, se la merita tuta perché è un grande uomo.

Indossati nuovamente gli abiti dell’influencer, Serena Enardu ha poi rivolto un pensiero ai propri seguaci, ormai quasi 500.000 fan su Instagram:

Vi adoro, vi ho pensato tantissimo anche là dentro, più volte volevo farmi un selfie con Pacifico per mandarvelo e per condividerlo con voi perché non so se si è visto tutto ma ci siamo amati da morire, ci siamo coccolati e conosciuti ancora come non mai. Io sono felicissima, sono felice anche di essere uscita perché è giusto che lui continui il suo percorso da solo, perché il Grande Fratello deve valutare le persone singole e non le vicende che ci sono a livello di coppia o di famiglia. Mi sento rinata, non vedo l’ora di tornare a casa!

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 18-02-2020


Grande Fratello Vip 2020, Eleonora Giorgi distrutta dopo le accuse del figlio Paolo Ciavarro: “Io invadente? Loro non sanno…”

Grande Fratello Vip 2020, puntata 18 febbraio: cosa è successo?