Grande Fratello Vip, le reazioni di Elga Enardu e Alessandro Graziani ai like di Serena

Le reazioni di Elga Enardu e Alessandro Graziani dopo le ultime rivelazioni sui like di Serena

Serena Enardu, Pago e Pedro Settembre, stasera, 10 febbraio 2020, si sono confrontati all'interno della casa del 'Grande Fratello Vip'. La famiglia del cantautore sardo non ha particolarmente gradito dei like messi dall'ex tronista di 'Uomini e Donne' a delle foto del ragazzo su Instagram a pochi giorni dall'ingresso nel loft (con lo scopo di riconquistare l'ex fidanzato).

Tra i due fidanzati è scaturito un litigio perché, ancora una volta, il musicista si è sentito poco rispettato dall'atteggiamento molto libero della compagna verso il pallavolista. Infatti, vuole chiudere, sul nascere, la questione per non dargli troppa pubblicità:

Enardu: "Alessandro è un amico, è una persona che seguo quindi se mi piace la foto metto il like come a lui lo metto anche ad altre persone. Pago sempre il fatto che io sia una persona sincera. Alessandro è solo una bella persona con un bello scatto, punto".

I due, durante la diretta, si sono confrontati a lungo con toni molto accesi:

Pago: "L'importanza ad Alessandro gliela dai tu e gli ignoranti".

Lo sportivo, durante la puntata, ha commentato, sui propri social, quello che è accaduto (prima di rendere privato il proprio profilo):

Graziani: "Lasciatemi fuori, grazie. Non cerco pubblicità".

Elga, in maniera lapidaria, ha sentenziato attraverso un video: "Se uno nasce tondo non muore quadro".

  • shares
  • Mail