Serena Enardu, Pago e Pedro Settembre, stasera, 10 febbraio 2020, si sono confrontati all’interno della casa del ‘Grande Fratello Vip’. La famiglia del cantautore sardo non ha particolarmente gradito dei like messi dall’ex tronista di ‘Uomini e Donne’ a delle foto del ragazzo su Instagram a pochi giorni dall’ingresso nel loft (con lo scopo di riconquistare l’ex fidanzato).

Tra i due fidanzati è scaturito un litigio perché, ancora una volta, il musicista si è sentito poco rispettato dall’atteggiamento molto libero della compagna verso il pallavolista. Infatti, vuole chiudere, sul nascere, la questione per non dargli troppa pubblicità:

Enardu: “Alessandro è un amico, è una persona che seguo quindi se mi piace la foto metto il like come a lui lo metto anche ad altre persone. Pago sempre il fatto che io sia una persona sincera. Alessandro è solo una bella persona con un bello scatto, punto”.

I due, durante la diretta, si sono confrontati a lungo con toni molto accesi:

Pago: “L’importanza ad Alessandro gliela dai tu e gli ignoranti”.

Lo sportivo, durante la puntata, ha commentato, sui propri social, quello che è accaduto (prima di rendere privato il proprio profilo):

Graziani: “Lasciatemi fuori, grazie. Non cerco pubblicità”.

Elga, in maniera lapidaria, ha sentenziato attraverso un video: “Se uno nasce tondo non muore quadro”.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 10-02-2020


GF VIP 4, il marito di Adriana Volpe scrive un post su per lei su Instagram. La reazione (VIDEO)

GF VIP 4, lite accesa tra Pago e Serena Enardu dopo il confronto con Pedro (VIDEO)