Fresco di trionfo al Festival di Sanremo, Diodato in queste ore sta partecipando a trasmissioni televisive e radiofoniche per promuovere il suo lavoro discografico, ma soprattutto per raccontare le emozioni provate quando Amadeus lo ha proclamato vincitore della 70esima edizione della kermesse canora più importante in Italia. Tra le domande rivolte con più frequenza al cantante pugliese c’è una che suona più o meno così: ‘a chi è dedicata la canzone Fai rumore’?

In molti hanno sospettato che la destinataria del bel brano fosse Levante, ex di Diodato e, per i casi della vita, anche lei in gara al Festival con Tiki Bom Bom. La risposta imbarazzata fornita dal cantante alle domande allusive e insistenti fatte ieri da Mara Venier a Domenica In, effettivamente, sembravano una conferma dei sospetti. Eppure, secondo quanto risulta a Blogo, la verità è un’altra. E, soprattutto, ad essere un’altra è la destinataria di Fai rumore.

Secondo quanto apprendiamo, infatti, Fai rumore potrebbe essere dedicata ad un’altra sua ex fidanzata, tale Francesca, attualmente fidanzata con l’autore di Fai rumore, Edwyn Roberts (partecipò ad Amici di Maria De Filippi tra il 2012 e il 2013). Un intreccio sentimentale degno di una fiction melò, soprattutto se pensiamo che tale Francesca, una ballerina e acrobata con varie esperienze televisive nel curriculum, nei giorni scorsi era a Sanremo, per stare accanto al suo Edwyn, a sua volta vicinissimo per ovvi motivi all’amico Diodato, in gara con il brano da lui firmato.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 10-02-2020


La macchina della verità a Pietro Delle Piane: “E’ una buffonata, è tutto manipolato” (video)

Grande Fratello Vip, Elga Enardu: “Ho informazioni importanti. E’ giusto che Serena sappia”