Annunciata a sorpresa nel corso della conferenza stampa di gennaio del Festival di Sanremo, Alketa Vejsiu sarà una delle due compagne di viaggio di Amadeus nella serata di stasera dedicata alle cover che hanno fatto la storia della manifestazione. Conosciamola meglio.

Nata a Tirana il 19 gennaio 1984 (ha quindi 36 anni), è molto popolare in Albania, suo Paese d’origine, in quanto è una conduttrice radiofonica e televisiva. Dopo gli esordi a 17 anni sulla tv locale TvKlan con 12 Dreams of a Summer Night, raggiunge una grande notorietà approdando a Ballando con le Stelle, X Factor, Tale e Quale Show, Chi ha incastrato Peter Pan?, ovviamente nelle versioni locali. Alketa è anche una giornalista, laureata in Economia aziendale. Non è nota la sua altezza.

Come tanti suoi conterranei, Alketa ha imparato la lingua italiana guardando la televisione. Per quanto riguarda la vita privata, è sposata dal 2006 con il costruttore Ardi Nelaj, ma la presentatrice è piuttosto riservata su questo versante.

Foto: account Instagram Ardi Nelaj

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 06-02-2020


Ana Mena: chi è, canzoni, età, foto

Nicoletta Braschi: marito, figli, età, chi è