Noi. Tu. Quando l’amore regala la vita. Per sempre“. Con queste parole Alena Seredova ha annunciato di essere incinta. La modella ceca aspetta un figlio da Alessandro Nasi, l’imprenditore erede della famiglia Agnelli (è il cugino di Lapo e John Elkann). “Una cicogna arriverà a giugno! E’ il nostro amore e tutti lo aspettiamo moltissimo“, ha aggiunto in ceco.

“Ho a fianco un compagno che è un uomo maturo e meraviglioso, ma voglio prima essere sicura che posso stare al mondo da me. Un terzo figlio da lui? Niente è escluso, però ora che ho 40 anni non voglio fare un figlio per forza. Dovesse arrivare, a me piacciono moltissimo i bambini”, aveva dichiarato al settimanale Chi a fine 2018.

Dopo la fine del matrimonio con Gigi Buffon, da cui ha due figli (David Lee e Luois Thomas, classe 2007 e 2009), Alena Seredova ha ritrovato l’amore grazie ad Alessandro Nasi. “Lui mi ha aiutata molto con il suo modo di essere. E’ totalmente atipico rispetto a quello che mi attraeva prima. Il fatto che Alessandro non abbia mai letto un giornale di gossip e non aveva la più pallida idea di chi io fossi mi ha aiutato. All’inizio è stato molto paziente, mi stava vicino consolandomi. Oggi sono tornata ad amare“, ha dichiarato.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 29-01-2020


Grande Fratello Vip, Ivan Gonzalez dispiaciuto per le parole di Clizia Incorvaia (video)

Samuel Baiocchi: chi è, Instagram, età, Uomini e Donne