Chiusa una porta, si apre un portone…anzi due! Gemma Galgani ha concluso i rapporti con Juan Luis solo due settimane fa ma sembra non voler perdersi d’animo e continuare per la sua strada. Per lei arrivano Arrivano Valter e Marcello. Con quest’ultimo la dama ha trascorso una serata nel teatro in cui lei lavora:

Mi è venuto a trovare, abbiamo passato del tempo insieme, siamo andati a mangiare. Gli ho detto una cosa molto bella, ho avuto la bellissima sensazione di non essere da sola in mezzo alla strada. Mi ha accompagnata verso casa. E’ stato molto diretto, mi ha detto che la nostra conoscenza sarebbe finita lì perché ha detto che mi vedeva in maniera decisamente diversa rispetto a come mi vedeva in trasmissione.

Valter in studio afferma di aver cambiato idea, Gemma viene presa in contropiede e rimane sorpresa, ma preferisce non proseguire la frequentazione con l’uomo. Piuttosto, Marcello sembra essere intenzionato a proseguire la conoscenza ma per Gemma si ripresenta un altro problema, infatti rimane dispiaciuta quando viene a conoscenza dei contatti dell’uomo con un’altra dama del parterre da 15 giorni: Anna Tedesco: “Siamo usciti 2 volte insieme, anche se ero titubante per l’età” e con Antonella (che Gemma in passato ha già avuto a che fare durante la storia con Jean Pierre).

Gemma, spesso contrariata a queste situazioni, nonostante tutto decide di andare avanti con Marcello e saluta ufficialmente Valter.

 

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 13-01-2020


Grande Fratello Vip 2020: Cristina Plevani difende Salvo Veneziano

Luigi Mario Favoloso: la lettera di mamma Loredana a Pomeriggio 5 (video)