Alberto Mezzetti torna a parlare di Barbara d'Urso: "C'è stato molto di più di una cena, le cose belle purtroppo finiscono"

Alberto Mezzetti e Barbara d'Urso: tra loro c'è stata più di un'amicizia? Parla l'ex gieffino.

Alberto Mezzetti è tornato a parlare di Barbara d'Urso. Il vincitore dell'edizione numero quindici del Grande Fratello, attraverso un post pubblicato su Instagram, ha parlato della conduttrice televisiva con cui ha avuto un rapporto di amicizia (questo, perlomeno, era ciò che raccontava la stampa di quel periodo) subito dopo la fine del reality.

"La verità è che dopo la cena c’è stato molto di più, ma poi le cose belle finiscono purtroppo e dovrebbe rimanere il bene non l’odio; l’amicizia è eterna. Ti vorrò sempre bene e rimarrai un bellissimo ricordo", ha scritto Mezzetti su Instagram, allegando una foto assieme alla d'Urso nello studio del Grande Fratello.

Deve essere chiaro che non ho nessuna intenzione di speculare o vendere notizie, ma sono due anni che mi sento dire che sono adatto per programmi ma prima devo risolvere una questione. La risolvo nell’unico modo che conosco, direttamente, senza giri di parole e senza speculare. Non mi sento di aver mancato di rispetto a nessuno, avrei mancato di rispetto a me stesso se avessi continuato a tacere o dire cose a metà”, ha aggiunto poi l'ex vincitore del Gieffe.

"La signora Barbara d’Urso mi ha completamente escluso da ogni programma televisivo, ha oscurato ogni mia esperienza", aveva dichiarato nei mesi scorsi Mezzetti alla stampa.

  • shares
  • Mail