Uomini e Donne, Claudia Dionigi parla della storia con Lorenzo Riccardi e smentisce la gravidanza: "Nel caso lo saprete da noi, non da articoli fake"

L'ex corteggiatrice di Latina risponde alle domande dei curiosi su Instagram

Procede a gonfie vele la storia d'amore fra Claudia Dionigi e Lorenzo Riccardi, due fra gli ex-protagonisti di Uomini e Donne più amati dal pubblico della scorsa edizione, che ormai da sette mesi fanno coppia fissa e che recentemente hanno deciso di andare ad abitare insieme per abbattere la distanza che li separava, essendo originari rispettivamente di Latina e di Monza. Ecco come la giovane ha risposta a un seguace che le ha chiesto su Instagram chi abbia avuto per primo l'idea di andare a convivere:

In realtà è stata una cosa spontanea da parte di tutti e due che il giorno dopo siamo andati alla ricerca di casa... Non volevamo separarci e quindi così è stato. Poi è la mia prima convivenza in 28 anni, per me è stata una grande prova d'amore nei suoi confronti e mai me ne pentirei!

Che i tempi siano già maturi per pensare di allargare la coppia con un bambino? Le voci di una gravidanza per la Dionigi si sono moltiplicate nelle scorse settimane, ma ora è lei a mettere a tacere i pettegolezzi:

Se dovessimo avere un baby cobra (Cobra è il nome con cui chiama il compagno, ndr) state tranquille che lo saprete da noi e non da articoli fake!

La giovane ex-corteggiatrice ha anche rivelato un dettaglio intimo della sua storia con Lorenzo Riccardi, confessando chi ha detto prima "ti amo" all'altro e in quale occasione:

È stato lui, a Napoli, in albergo. Io gliel'ho detto una settimana dopo. Volevo essere sicura!
  • shares
  • Mail