Elodie ha pubblicato sui social la nuova copertina di Grazia a lei dedicata e dove è ritratta con un look inedito e uno striminzito abito in latex rosa shocking. La foto ha fatto il pieno di like tra i fan, che hanno lodato la cantante per la sua straordinaria bellezza.

https://www.instagram.com/p/CZPFgKvNuPN/?hl=it

Elodie: la copertina di Grazia

Elodie ha posato per il nuovo numero di Grazia in un’inedita versione “Barbie” che ha lasciato i fan a bocca aperta: nell’immagine la cantante posa con un vestito in latex rosa e stivali alti e bianchi. A incorniciare il viso una folta chioma scura che, i suoi fan, non sono abituati a vederle (negli ultimi anni la cantate ha prediletto i tagli corti e sbarazzini). In tanti le hanno fatto i complimenti per la sua bellezza mozzafiato.

Elodie: la rottura da Marracash

Proprio nell’intervista a Grazia Elodie ha parlato dei motivi che avrebbero spinto lei e Marracash a lasciarsi dopo 3 anni d’amore. La cantante ha confessato di considerare comunque il rapper “come uno di famiglia” e ha sottolineato che l’affetto e la stima nei suoi confronti sarebbero rimasti immutati. Al momento Elodie sarebbe single ed è naufragata anche la sua liaison con il modello Davide Rossi, con cui era stata avvistata nei mesi scorsi.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 27-01-2022


Paura per Kim Rossi Stuart: il figlio è caduto nel Tevere

Tentato furto al negozio di Belen e Cecilia: papà Gustavo insegue i ladri