Will Smith è stato tradito dalla moglie e l’ha scoperto in “diretta tv”. Non poteva esserci “scoop” migliore per il programma che Jada Pinkett conduce su Facebook. Red Table Talk è il titolo del format. E durante l’ultima puntata c’era proprio l’attore di Hollywood. Così Jada Pinkett ha confessato al marito di averlo con August Alsina, un rapper conosciuto tramite il figlio Jaden.
Una settimana fa era stato proprio il rapper a fare la “spia” raccontando ai quattro venti di aver avuto un rapporto sessuale con la donna di 21 anni più grande di lui. Inizialmente Jada Pinkett aveva smentito categoriamente la notizia, ma quando si è trovata di fronte il marito non si è più nascosta. “Quindi hai avuto una relazione?“, le ha chiesto Smith. “Sì, avevo solo bisogno di sentirmi bene (…) Eravamo separati in casa (…) Provavo molto dolore, ero distrutta. Ma è stato nel metabolizzare questa mia relazione che mi sono accorta di non poter trovare la felicità al di fuori di me stessa“, è stata l’ammissione choc.
Il fatto è accaduto cinque anni fa, quando Alsina era stato ospitato a casa della coppia per un periodo. L’obiettivo era aiutare la salute mentale del ragazzo (“Era un ragazzo problematico che aveva bisogno di cure e attenzioni“). Nonostante l’importanza della notizia, Will Smith è stato comprensivo e ha ammesso di aver avuto delle responsabilità durante quel periood di crisi.
Quando iniziano i saldi estivi, la maggior parte delle persone corre a comprare abiti leggeri,…
Mettiti alla prova con questo ingegnoso rompicapo che sta spopolando sul web: in quanto tempo…
Agosto 2025 sarà un mese dinamico, a tratti turbolento, ma pieno di occasioni per chi…
Alcune abitudini e oggetti che ci sembravano eterni stanno per sparire. Ecco cosa ci aspetta…
Per vincere la sfida di oggi occorre applicare in modo ferreo le regole di base…
Questa dolce bimba è un famoso volto televisivo, recentemente tornato in onda. Già così piccola…