Intervistata su Futura, la newsletter «privata» del Corriere della Sera che arriva nella casella di posta (gratis) ogni venerdì, Vladimir Luxuria è tornata a parlare del suo passato sentimentale, svelando una verità fino ad oggi taciuta. L’amore nei confronti di una donna.

È la prima volta che ne parlo: sì, si chiamava Sarah, una ragazza inglese bellissima che conobbi a sedici anni in discoteca. Mi sentivo attratto ma allora non riuscii ad avere nessun tipo di rapporto intimo. Eppure per anni, in seguito, ci siamo sentiti, trovati, cercati. Per me c’è stata sempre. Poi lei è morta e allora suo figlio mi ha cercata per dirmi che sua madre gli aveva parlato a lungo di me. Oggi comprendo che quella è stata una forma d’amore, una forma diversa da quella “tradizionale”, ma non saprei definirla altrimenti.

Ma oggi l’ex parlamentare di Rifondazione Comunista, volto celebre del piccolo schermo, è single o fidanzata?

No, è appena finita una storia con un ragazzo curdo: se n’è andato in Germania. Era stato chiaro sin dall’inizio che sarebbe rimasto in Italia per poco tempo. Ma sono certa che un amore arriverà. E io sarò bellissima.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 10-01-2020


Mattino Cinque, Luigi Favoloso: alla mamma e-mail in diretta tv

Samanta Togni si sposa e lascia Ballando con le stelle