Veronica Pivetti
Veronica Pivetti ha spesso interpretato ruoli solari ed estroversi ma lei stessa non ha fatto segreto di aver a lungo sofferto di una brutta depressione. Al Corriere della Sera l’attrice ha rivelato che la depressione le sarebbe iniziata a causa di alcuni farmaci sbagliati per la tiroide e ha anche ammesso: “La depressione mi è venuta a causa di un problema alla tiroide: sono stata curata male, con un abuso di farmaci sbagliati. Pero? ho continuato sempre a lavorare. In quel periodo ero nel Maresciallo Rocca, con il mitico Gigi Proietti”, ha detto.
L’attrice Veronica Pivetti ha confessato per la prima volta i retroscena del periodo più buio della sua vita, ossia quando si è trovata a convivere con la depressione. L’attrice aveva trovato un unico modo per riuscire a sopravvivere alla malattia: recitare.
“Riuscivo a sdoppiarmi, fingevo e proprio questo mi ha aiutato: immergermi in un personaggio tutt’altro che drammatico, mi faceva uscire dal mio stato depressivo. Tra un ciak e l’altro, pero?, un fiume di lacrime e la mia truccatrice mi inseguiva per riattaccarmi sulle palpebre le ciglia finte”, ha ammesso, e ancora:
“Nemmeno Gigi (Proietti, ndr) se ne accorse. Nella depressione non ti frega niente di niente, invece io avevo un compito da svolgere ed e? stato salvifico”. L’attrice è stata sposata dal 1996 al 2000 con l’attore e conduttore Giorgio Ginex e non ha mai avuto figli.
Quando iniziano i saldi estivi, la maggior parte delle persone corre a comprare abiti leggeri,…
Mettiti alla prova con questo ingegnoso rompicapo che sta spopolando sul web: in quanto tempo…
Agosto 2025 sarà un mese dinamico, a tratti turbolento, ma pieno di occasioni per chi…
Alcune abitudini e oggetti che ci sembravano eterni stanno per sparire. Ecco cosa ci aspetta…
Per vincere la sfida di oggi occorre applicare in modo ferreo le regole di base…
Questa dolce bimba è un famoso volto televisivo, recentemente tornato in onda. Già così piccola…