Veronica Gentili ha debuttato alla conduzione de Le Iene e sui social c’è subito chi, nel bene e nel male, l’ha paragonata a Belen.
Veronica Gentili sembra essersela cavata egregiamente durante il suo debutto a Le Iene, ma sui social ovviamente non è mancato chi l’ha paragonata alla showgirl argentina affermando che lei non si limiterebbe a presentare il programma, ma lo condurrebbe.
La stessa Gentili si è espressa in merito alla questione affermando a La Stampa: “Questa cosa dei confronti tra donne è un ‘tic’ culturale: fatichiamo a liberarcene! – ha detto la giornalista, e ancora – Lo avevo messo in conto ma, mi consenta, che palle…”. Belen, dal canto suo, ha preferito mantenere il massimo riserbo.
Veronica Gentili: il debutto a Le Iene e i paragoni
A quanto pare Veronica Gentili è riuscita a conquistare il pubblico a Le Iene e in tanti, sui social, hanno lodato la sua conduzione della prima puntata dello show di Davide Parenti e non hanno potuto fare a meno di paragonarla a chi l’ha preceduta (ossia Belen Rodriguez e il conduttore Teo Mammucari).
Benché la Gentili abbia scacciato ogni possibile paragone tra lei e la showgirl argentina, durante il suo debutto all’interno del programma ha rivolto i suoi saluti proprio alla showgirl che, lontana dai social ormai da giorni, non ha risposto né ha pubblicato messaggi. In tanti si chiedono se la vicenda avrà ulteriori sviluppi e come proseguirà questa edizione dello show ora che la Gentili ha preso il posto della showgirl argentina.
Nel mercato della moda femminile, la ricerca di fornitori di abbigliamento firmato all’ingrosso rappresenta un…
Capelli neri: magnetici, intensi, impossibili da ignorare. Ma stanno bene a tutti? Dipende da equilibrio,…
Al ritorno dalle vacanze, accorgersi che le unghie sono diventate fragili, opache o tendono a…
Quando iniziano i saldi estivi, la maggior parte delle persone corre a comprare abiti leggeri,…
Mettiti alla prova con questo ingegnoso rompicapo che sta spopolando sul web: in quanto tempo…
Agosto 2025 sarà un mese dinamico, a tratti turbolento, ma pieno di occasioni per chi…