Lorella Cuccarini a Verissimo: un viaggio nella musica e nella vita.

Lorella Cuccarini, la beniamina dell’Italia, nota per la sua poliedricità artistica che spazia dal canto alla danza, passando per la conduzione televisiva, è stata ospite di Verissimo.

In un’intervista esclusiva, l’artista si è aperta riguardo la sua esperienza come insegnante di canto nel noto talent show Amici di Maria De Filippi, condividendo aneddoti personali e professionali che hanno segnato il suo ricco percorso artistico.

Lorella Cuccarini: una carriera leggendaria

Lorella Cuccarini, da sempre icona del panorama artistico italiano, ha attraversato diverse fasi della sua carriera mantenendo un legame indissolubile con il suo pubblico.

Devo dire che prima di tutto è il caso che ringrazi Maria, mi ha dato l’opportunità di lavorare con un gruppo di lavoro, che più che un gruppo di lavoro è una famiglia…è un pò come ricominciare una nuova vita” inizia così l’intervista con Silvia Toffanin, ringraziando Maria De Filippi.

Dai primi passi come ballerina alla consacrazione come conduttrice e cantante, Cuccarini ha saputo rinnovarsi costantemente, dimostrando una versatilità e un talento ineguagliabili. Ricordando la sua partecipazione all’ultima edizione del Festival di Sanremo: “L’ emozione è sempre tanta…è stato bello, è stato molto di più rispetto a quanto potessi immaginare. Una conferma.”

Ricordando con intensa emozione la figura di sua madre Maria, l’artista ha condiviso: “Mamma era molto pudica, credo che appartenesse a quelle persone dell’epoca, dove c’era sempre un certo timore…“.

Nel parlare della propria esperienza familiare, ha poi sottolineato l’importanza dell’unione familiare: “Io l’ho sempre desiderata… ho trascorso tutta l’adolescenza con genitori separati. A quei tempi, le famiglie separate erano davvero poche, e c’era questa tendenza a tenere nascosta la situazione, il che è stato per me motivo di sofferenza“.

Durante l’intervista, Lorella Cuccarini ha parlato della sua storia d’amore con il marito Silvio Testi. “Siamo stati molto fortunati ma è stato anche un fatto di lavoro…A volte raccontano la tua vita come se fosse la famiglia perfetta...” racconta la nota artista, ricordando anche i momenti complicati nella sua storia d’amore.

La sua esperienza ad Amici di Maria De Filippi

Nell’ultima edizione del Festival di Sanremo, il trionfo è stato di Angelina Mango, evento che ha suscitato grande emozione in Lorella Cuccarini, la quale ha avuto il ruolo di mentore per l’artista durante il suo percorso nel programma Amici di Maria De Filippi. “Ero consapevole del suo punto di partenza… vederla raggiungere tale successo su quel palco è stato incredibile“, ha condiviso la celebre artista.

Durante l’intervista, Lorella Cuccarini ha parlato della sua esperienza nel talent di Maria De Filippi: “Ho tutte le soddisfazione dei miei ragazzi, ma in generale di tutti i ragazzi della scuola“.

L’intervista si è chiusa con un accenno al prossimo impegno teatrale della rinomata artista, che tornerà sulle scene con “Aggiungi un posto a tavola” a partire dall’8 marzo.

A seguire un post su Instagram che raffigura Lorella Cuccarini a Verissimo:

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 25-02-2024


Martino Iacchetti: ecco chi è il figlio (artista) di Enzo Iacchetti

Gianni Sperti a Verissimo: la drammatica storia della sorella Cinzia