Vera Gemma
Ospite a Oggi è un altro giorno, Vera Gemma ha confessato per la prima volta un retroscena inedito sul matrimonio dei suoi genitori e ha rivelato che sua madre avrebbe tradito suo padre con il celebre divo di Hollywood Marlon Brando.
“Mia madre ha avuto un flirt con Marlon Brando. Un giorno i miei genitori litigarono e lei accusò mio padre di darsi da fare con le attrici e disse: ‘Io ti ho tradito solo una volta ma con Marlon Brando’. Io rimasi scioccata, volevo sapere tutto”, ha confessato l’attrice, e ancora: “Ogni volta che c’era un film con Marlon Brando mio padre si innervosiva un po’. Io e mia sorella ci mettevamo il carico dicendo: ‘Che bravo Marlon Brando’”.
Per la prima volta Vera Gemma ha svelato un retroscena inedito su sua madre, Natalia Roberti, che avrebbe tradito suo padre con il celebre attore Marlon Brando. Nonostante i rispettivi tradimenti, Natalia Roberti e Giuliano Gemma ebbero un matrimonio lungo e felice (durato dal 1973 al 1995).
Entrambi i genitori di Vera Gemma sono scomparsi e lei ha sofferto molto per la loro morte: la madre dell’attrice è deceduta a seguito di una lunga malattia quando lei aveva soltanto 25 anni, mentre suo padre è scomparso nel 2013 a causa di un grave incidente stradale. Vera Gemma ha una sorella, Giuliana, con cui ha affrontato entrambi i difficili lutti.
Quando iniziano i saldi estivi, la maggior parte delle persone corre a comprare abiti leggeri,…
Mettiti alla prova con questo ingegnoso rompicapo che sta spopolando sul web: in quanto tempo…
Agosto 2025 sarà un mese dinamico, a tratti turbolento, ma pieno di occasioni per chi…
Alcune abitudini e oggetti che ci sembravano eterni stanno per sparire. Ecco cosa ci aspetta…
Per vincere la sfida di oggi occorre applicare in modo ferreo le regole di base…
Questa dolce bimba è un famoso volto televisivo, recentemente tornato in onda. Già così piccola…