Urla fuori dalla casa del Grande Fratello VIP contro Giulia Salemi: la reazione (video)

É una mattinata di emozioni nella casa del Grande Fratello VIP  Alcune belle come quelle condivise da Stefania Orlando che ha ricevuto ben 3 aerei, altre meno come quelle di Giulia Salemi. Non si tratta di un messaggio sotto forma di aereo, bensì di urla fuori dalla casa. A dire il vero è da un po’ di tempo che qualcuno (sembrerebbe una voce femminile) si apposta all’esterno della casa gridando messaggi per l’uno o l’altro concorrente.

Puntualmente il Grande Fratello appena si accorge di influenze esterne alza immediatamente il volume della musica. Stavolta però la regia non ha fatto in tempo e da fuori casa una voce giunge alle orecchie di Giulia Salemi: “Pierpaolo stai attento a Giuli, se perdi noi, perdi tutto“. La frase è indirizzata al presunto avvicinamento tra l’ex velino e l’influencer.

[ghshortpost id=171350 title=”Mario Ermito: “Sonia Lorenzini? Mi piace il suo carattere. Giulia Salemi è una ragazza dolce”” layout=”post_inside”]

Giulia Salemi: “Tra me e Pierpaolo Pretelli c’è solo amicizia”

Il web si è diviso, una parte si schiera a favore di una possibile storia d’amore tra i due, mentre dall’altra troviamo chi per l’appunto ci vede del marcio. Giulia, già particolarmente provata dalle discussioni avute durante le scorse puntate di prima serata, si apparta con Rosalinda. Sfoga la sua rabbia sostenendo che tra lei e Pierpaolo non c’è nulla oltre l’amicizia preoccupandosi dei ‘castelli’ che si sarebbe fatta l’opinione pubblica fuori dalla casa.

Chiama persino i suoi fan a rapporto chiedendo loro di inviare un aereo affinché lei possa capire cosa sta realmente accadendo all’esterno della casa. Rosalinda prova a rincuorarla e a non lasciarsi andare alle critiche, anzi: “A te deve interessare solo quello che pensa Pierpaolo“.

Solo pochi giorni fa in confessionale, Giulia si è detta parecchio confusa non sapendo che fare quando Pierpaolo la cerca per abbracciarla: “Dovrei dare ascolto alla testa, alla pancia e al cuore” ha detto.

Marco Salaris

Scrivo su Gossipblog.it dal novembre 2017. Ho dedicato parte della mia vita a conoscere meglio i personaggi dello showbiz, anche oltre uno schermo. La curiosità è un 'vizio' che bisogna sfruttare in bene, soprattutto se si tratta di nomi che fanno notizia o che creano discussione. Mi sono mosso in questo senso per soddisfare le mie curiosità e al contempo quelle che reputo interessanti anche per i lettori abituati a voler sapere di più sui loro beniamini. Come esperto di gossip italiano, su Gossipblog.it scrivo a proposito delle vicende più forti tratte da trasmissioni televisive come reality show o - nell'eventualità - dai talent più popolari. Gli scoop più clamorosi tratti dai salotti televisivi, da interviste dedicate ai protagonisti dello spettacolo, dello sport e non solo. Nuovi amori, crisi, rotture, flirt e le ultime in arrivo dai social: gli ingredienti di cronaca rosa più attuali del momento.

Recent Posts

Investimento furbo: perché comprare un tailleur di qualità durante i saldi estivi

Quando iniziano i saldi estivi, la maggior parte delle persone corre a comprare abiti leggeri,…

2 settimane ago

5+7=2 impossibile? Sposta un solo fiammifero e trova la soluzione

Mettiti alla prova con questo ingegnoso rompicapo che sta spopolando sul web: in quanto tempo…

3 settimane ago

Oroscopo: guai in vista per questo segno mentre altri due festeggeranno

Agosto 2025 sarà un mese dinamico, a tratti turbolento, ma pieno di occasioni per chi…

3 settimane ago

Ecco le dieci cose che scompariranno per sempre nel 2026

Alcune abitudini e oggetti che ci sembravano eterni stanno per sparire. Ecco cosa ci aspetta…

3 settimane ago

Solo l’1% lo risolve a mente: se ci riesci sei un autentico genio, sfida i tuoi amici

Per vincere la sfida di oggi occorre applicare in modo ferreo le regole di base…

3 settimane ago

Qui una bambina, oggi è una showgirl bellissima: l’avete riconosciuta?

Questa dolce bimba è un famoso volto televisivo, recentemente tornato in onda. Già così piccola…

3 settimane ago