Uomini e Donne, Valentina Autiero: “Sarei curiosa di uscire con Nicola Vivarelli. Mi ha colpita subito”

Valentina Autiero, questa settimana, ha rilasciato un’intervista ad ‘Uomini e Donne Magazine’, confermando il proprio interesse per Sirius (Nicola Vivarelli), corteggiatore di Gemma Galgani. Più volte, la dama del trono over ha chiesto il numero di telefono e la possibilità di parlare privatamente con lui ricevendo, puntualmente, un ‘due di picche’.

Valentina, però, non ha intenzione di mollare il colpo perché sinceramente colpita dalla sua persona:

“Per la sua conoscenza con Gemma e per l’interesse che ha nei suoi confronti è sempre stato attaccato, il suo modo di rispondere e di gestire questa situazione (comunque non semplice) mi è piaciuta molto. Credo che Nicola abbia una gran bella testa e se inizialmente pensavo che fosse un ragazzo arrivato per prendere in giro Gemma con il tempo e sentendolo parlare l’ho totalmente rivalutato. Soprattutto per l’età che ha, Nicola mi sembra parecchio maturo ed è per questo che io sono curiosa di parlare in privato anche perché capire cosa porta un ragazzo di ventisei anni ad essere attratto da una di settanta”.

[related layout=”big” permalink=”https://www.gossipblog.it/post/621729/uomini-e-donne-gemma-valentina-discussione”][/related]

La differenza d’età, al momento, non rappresenterebbe un ostacolo ad un’ipotetica frequentazione fuori dagli studi del programma di Maria De Filippi:

“Finora per me è sempre stato un limite, perché quando parlo con ragazzi così giovani la differenza d’età tra me, che ho quarant’anni, e loro, si sente. Non sono mai uscita a lungo con ragazzi più giovani di me. Nicola mi sembra più maturo. Ma è solo un mio pensiero per ora, magari se riuscissi a interagirci senza il filtro di Gemma cambierei idea. D’altronde, io ho frequentato uomini della mia età e più grandi che si sono dimostrati molto infantili, quindi dipende molto dalla persona che si ha davanti, e proprio per questo sarei curiosa di uscire con Nicola, che tra l’altro quando si è mostrato con la divisa mi ha colpita subito. Come ho palesemente sottolineato”.

Ci sarà un colpo di scena prima della pausa estiva?

sebastianocascone

Sebastiano Cascone autore di Gossipblog da settembre 2012. Nato con una naturale e spiccata vocazione al chiacchiericcio da cortile, capisco immediatamente che l'analisi critica dei mass media (vista in maniera impertinente e, a volte, sfacciata) potrebbe diventare, nel giro di poco tempo, la sua unica ragione di vita. Al grido di 'Mi attirano gli scandali riguardanti gli altri, ma non ho alcun interesse per gli scandali che mi riguardano. Non hanno il fascino della novità', muovo i primi passi nel mondo dell'editoria digitale mostrando una evidente propensione al gossip e ai fenomeni socio-culturali sviluppatisi in televisione. Da bambino sognavo di diventare un eccellente ballerino hip hop ma, dopo qualche anno, ho deciso di spegnere il sacro fuoco dell'arte per dedicarsi esclusivamente al giornalismo d'assalto. I vip e le loro vite, per me, non hanno segreti. Col tempo, amici e familiari mi hanno scelto come unico punto di riferimento per gli aggiornamenti attendibili sugli scandali, le curiosità ed i capricci delle celebrities di tutto il mondo. Il desiderio proibito? Rinascere con il fisico statuario di un tronista qualsiasi ed il quoziente intellettivo di Albert Einstein.

Recent Posts

Uomini e Donne, lutto per il tronista Gianmarco: l’annuncio a pochi giorni dalla scelta

A pochi giorni dalla conclusione del suo percorso a Uomini e donne, Gianmarco Steri si…

3 ore ago

Re Carlo non c’è più nulla da fare: cosa sta succedendo nella Royal Family

I rapporti tra il Principe Harry e Re Carlo sembrano essere giunti a un punto…

11 ore ago

Quanto guadagnano i concorrenti di The Couple? Ecco le cifre oltre al montepremi

Ecco quanto guadagnano i concorrenti di The Couple e la verità sul ricco montepremi in…

3 settimane ago

Uomini e Donne: chi sono stati i tronisti più famosi del programma?

Uomini e Donne è ormai una trasmissione di culto di Canale 5. Diventata popolarissima nel…

3 settimane ago

È morto Papa Francesco, il pontefice argentino amato in tutto il Mondo

Papa Francesco è morto: il mondo dice addio al pontefice argentino che ha incantato i…

3 settimane ago

Disavventura per Lino Banfi, i fan: “Aiutiamolo!”

Ore agitate per Lino Banfi che si è trovato a vivere una piccola e sfortunata…

3 settimane ago