Sirius, in una lunga intervista rilasciata, questa settimana, ad ‘Uomini e Donne Magazine’, ha voluto rispondere a tutti gli attacchi che, in trasmissione e sui social, gli hanno mosso per la frequentazione con Gemma Galgani:
“Questi bei momenti con Gemma vengono tormentati dai continui attacchi esterni. La differenza d’età? E’ un loro problema e non è una mia preoccupazione. E’ solo un pregiudizio altrui”.
Nicola è felice e soddisfatto della complicità che si è creata con la dama torinese in questo primo mese di conoscenza che ha avuto il benestare anche delle donne della sua vita, sua mamma e la nonna:
“Un’attrazione che mi ha portato a desiderare di mettermi in contatto con lei. Mi ha incuriosito sempre di più. Tra me e lei c’è complicità e parliamo di moltissimi argomenti. In mia madre ho trovato sempre uno sguardo sincero e privo di giudizi e mi ha sempre dato una spinta”.
Il cavaliere, ad oggi, vuole vivere questa storia in maniera discreta senza l’intromissione di terze persone:
“L’intimità tra due persone non è pubblica ma privata ed era troppo presto anche solo parlarne, visto che tra noi stava appena iniziando una frequentazione per conoscerci liberamente”.
Nel mercato della moda femminile, la ricerca di fornitori di abbigliamento firmato all’ingrosso rappresenta un…
Capelli neri: magnetici, intensi, impossibili da ignorare. Ma stanno bene a tutti? Dipende da equilibrio,…
Al ritorno dalle vacanze, accorgersi che le unghie sono diventate fragili, opache o tendono a…
Quando iniziano i saldi estivi, la maggior parte delle persone corre a comprare abiti leggeri,…
Mettiti alla prova con questo ingegnoso rompicapo che sta spopolando sul web: in quanto tempo…
Agosto 2025 sarà un mese dinamico, a tratti turbolento, ma pieno di occasioni per chi…