Si è preso la scena nella “sfilata” di Uomini e Donne, Mario Cusitore che si è trasformato in Leonardo DiCaprio in Titanic.
Sempre più discusso, qualsiasi cosa accada. Anche per un sfilata non certo passata inosservata. Stiamo parlando di Mario Cusitore che a Uomini e Donne si è preso lascena durante la “sfilata” del parterre maschile diventando per qualche istante… Leonardo DiCaprio ai tempi del film Titanic. Un look che non ha entusiasmato e che ha generato una valanga di reazioni (negative) sul web.
Uomini e Donne, Mario Cusitore diventa Leonardo DiCaprio
Nel corso dell’ultima puntata andata in onda di Uomini e Donne, nello studio con Maria De Filippi, è stato tempo della sfilata con i cavalieri protagonisti. Nello specifico ad aver destato particolari reazioni è stato Mario Cusitore che ha sfilato vestendo i panni di Leonardo DiCaprio nel famoso film, Titanic.
La sfilata aveva il tema “Io e te come in un film” ma l’interpretazione dell’uomo non sembra aver entusiasmato anche perché poi Mario ha cercato di coinvolgere la dama Margherita e non Morena come tutti si aspettavano e si è portato a casa dei voti dal parterre femminile piuttosto bassi.
Le reazioni sui social
Alle reazioni particolari in studio, dove non sono mancate le discussioni, per Mario si sono aggiunti i commenti sui social. Tantissimi utenti e telespettatori, infatti, hanno riempito specie X, ex Twitter, con parole “contro” il cavaliere.
“Ma come si è conciato?”, “Ma voleva fare DiCaprio davvero? Neppure un capello di Leo”, “Ma non si vergogna del travestimento?”, hanno scritto i più cattivi. “Non ci credo, io resto senza parole davanti a tutto questo. Poi con quel cappello cosa voleva fare?”. “Manco le scarpe di Leonardo DiCaprio”. Diversi altri seguaci di Uomini e Donne si sono spinti anche ad insulti che, però, non ci sembra il caso di citare.
Nel mercato della moda femminile, la ricerca di fornitori di abbigliamento firmato all’ingrosso rappresenta un…
Capelli neri: magnetici, intensi, impossibili da ignorare. Ma stanno bene a tutti? Dipende da equilibrio,…
Al ritorno dalle vacanze, accorgersi che le unghie sono diventate fragili, opache o tendono a…
Quando iniziano i saldi estivi, la maggior parte delle persone corre a comprare abiti leggeri,…
Mettiti alla prova con questo ingegnoso rompicapo che sta spopolando sul web: in quanto tempo…
Agosto 2025 sarà un mese dinamico, a tratti turbolento, ma pieno di occasioni per chi…