Ilaria Melis, ex corteggiatrice di Joele Milan di ‘Uomini e Donne’, ha rotto il silenzio, ai microfoni di Fanpage.it, dopo la cacciata del tronista per volere di Maria De Filippi. Il ragazzo, durante un ballo, aveva invitato la giovane donna a seguire un suo caro amico sui social per sentirsi fuori dal programma.
[ghshortpost id=237327 title=”Uomini e Donne, l’ex fidanzata di Joele Milan: “Sei la delusione della mia vita”” layout=”post_inside”]
Una confessione che ha spinto la produzione ad allontanare Joele dall’ambita poltrona rossa:
Dopo la puntata ho scritto all’amico di Joele, vorrei farmi dare il suo numero perché mi piacerebbe contattarlo, a questo punto… vorrei sapere come sta. Penso che lui non stia bene e nemmeno io, perché sono passata come una complice. Ora mi piacerebbe conoscerlo anche fuori, vedremo se lui vorrà, per ora devo avere pazienza. Ha bisogno di qualcuno che gli stia vicino, vorrei essere io quella persona.
L’ex protagonista del programma di Canale 5 vorrebbe frequentare Joele fuori dal programma perché realmente interessata a lui sotto ogni punta di vista:
Forse l’ho vista molto ingenuamente, ma non ci ho visto del marcio e non credo che da parte sua ci fossero cattive intenzioni. Sapeva di avere il microfono addosso durante il ballo, nessuna persona sana di mente lo farebbe. Credo che la situazione sia stata fraintesa, lui era molto in difficoltà, l’ho visto mortificato.
Accetterà questo corteggiamento lontano dalle telecamere?
Quando iniziano i saldi estivi, la maggior parte delle persone corre a comprare abiti leggeri,…
Mettiti alla prova con questo ingegnoso rompicapo che sta spopolando sul web: in quanto tempo…
Agosto 2025 sarà un mese dinamico, a tratti turbolento, ma pieno di occasioni per chi…
Alcune abitudini e oggetti che ci sembravano eterni stanno per sparire. Ecco cosa ci aspetta…
Per vincere la sfida di oggi occorre applicare in modo ferreo le regole di base…
Questa dolce bimba è un famoso volto televisivo, recentemente tornato in onda. Già così piccola…