Ida Platano, intervistata da ‘Uomini e Donne Magazine’, ha rivelato, per la prima volta, quale potrebbe essere la propria reazione se dovesse rivedere, in studio, l’ex Riccardo Guarnieri in compagnia della neo fidanzata Roberta Di Padua:
Ho già visto qualche loro foto sui social, ovviamente è stato strano (e credo che lo sia per tutti) vedere il proprio ex con un’altra persona, però ci si abitua anche a questo. Non so che effetto mi farebbe rivederli però sono pronta, sono conscia di essere più forte di prima. Affronterò qualsiasi situazione mi capiterà davanti.
[ghshortpost id=172662 title=”Uomini e Donne, Ida Platano: “Non mi sentivo mai all’altezza di Riccardo. Oggi le cose sono cambiate”” layout=”post_inside”]
La protagonista del trono over è ritornata in trasmissione dopo qualche mese di lontananza. Durante l’assenza, la damma ha avuto modo di riordinare le idee, ricaricare le batterie per trovare il vero amore:
Mi sono ripromessa di non buttarmi più da un aereo senza paracadute. Non mi aggrapperò più alle parole, alle promesse. Questa volta voglio fatti. Pretendo i fatti.
Ida, a distanza di tempo, ha nella propria mente l’identikit dell’uomo che possa farle battere nuovamente il cuore e con cui passare il resto della sua vita. In un primo momento, la donna è intenzionata a far andare di pari passo mente e cuore:
Sono una nuova Ida. Ho ritrovato quella serenità e quella sicurezza che mi è mancata alcune volte. Non sono cambiata, però, sono sempre la stessa in una nuova versione di me. Una Ida 2.0 più consapevole, più forte, più sicura.
I rapporti tra il Principe Harry e Re Carlo sembrano essere giunti a un punto…
Ecco quanto guadagnano i concorrenti di The Couple e la verità sul ricco montepremi in…
Uomini e Donne è ormai una trasmissione di culto di Canale 5. Diventata popolarissima nel…
Papa Francesco è morto: il mondo dice addio al pontefice argentino che ha incantato i…
Ore agitate per Lino Banfi che si è trovato a vivere una piccola e sfortunata…
Ecco quanto guadagna Francesca Fialdini, la conduttrice di Da noi… a ruota libera e molti…