Nuovo scontro, seppur a distanza, tra Gemma Galgani e il suo ex corteggiatore Giorgio Mainetti, con il quale la Dama ha anche avuto una lunga storia d’amore. Come forse ricorderete, dando la relazione tra Gemma e Giorgio è arrivata al capolinea, tra i due ha smesso di scorrere buon sangue. Soltanto di qualche ora fa, l’ultimo attacco da parte di Gemma nei confronti di Giorgio, ed è subito polemica.

In una lunga intervista a Uomini e Donne Magazine, infatti, Gemma ha deciso di tornare a parlare della sua vecchia fiamma Giorgio Mainetti. In risposta alle ultime frecciatine lanciate proprio dal Cavaliere, paparazzato a Firenze in compagnia di Tina Cipollari, Gemma ha replicato di non volere accettare consigli da chi si è comportato in modo così vile nei suoi confronti. Gemma, in particolar modo, si è detta assai stanca di leggere di continui commenti di Giorgio sulla sua vita privata. Mainetti si sarebbe anche permesso di commentare gli ultimi ritocchini estetici effettuati da Gemma. A queste ulteriori frecciatine, lei risponde:

“I consigli gli accetto soltanto da chi può permettersi di darli. Tuttavia auguro il meglio a Giorgio e alla sua ritrovata vita in campagna”.

Ma non è tutto. La Dama ha anche aggiunto di ricordare la storia d’amore tra lei e Giorgio come la più bella della sua vita. Nonostante questo, però, non accetta che Mainetti continui a far parlare di lui grazie a lei, finendo addirittura sulle copertine dei giornali:

“Credo che abbia tante cose di cui parlare, senza ricorrere sempre a farsi pubblicità con il nostro trascorso. Basta davvero con le copertine al veleno sulla sottoscritta, non le merito e lui lo sa bene”.

In ultimo, Gemma decide di dedicare un pensiero anche a Paolo, suo ex corteggiatore nei confronti del quale Gemma prova ancora un po’ di amarezza:

“Sinceramente non credo che, se una persona ha gravi problemi di salute, possa fronteggiare con serenità un contesto televisivo a cui non si è abituati, sotto gli occhi di milioni di persone e senza far trasparire una pesantezza nell’animo. […] Ora vedo che ogni volta che balla, si dimena come un ragazzino e si avvicina alla partner del momento, quindi sicuramente in generale starà meglio”.

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 30-10-2020