Durante la puntata di ieri di Uomini e Donne, l’Alchimista, il misterioso corteggiatore di Giovanna Abate che quest’ultima ha iniziato a conoscere durante la fase di Uomini e Donne intitolata Corteggia con le parole e andata in onda durante il periodo di lockdown, ha finalmente svelato la propria identità, togliendosi la maschera che ha indossato da quando il programma condotto da Maria De Filippi è tornato nel suo classico studio, dal 4 maggio scorso.

Come già anticipato da un’indiscrezione pubblicata su Fanpage, l’Alchimista è Davide Basolo, bartender ligure, nato a La Spezia, di 26 anni.

Su Davide Basolo, circolava un’indiscrezione stando alla quale quest’ultimo e Giovanna Abate si sarebbero già conosciuti, e sarebbero anche già stati insieme, durante gli anni nei quali entrambi frequentavano la scuola superiore, nonostante la distanza (come sappiamo, Giovanna è nata e vive a Roma).

Un amico di Davide, contattato da Fanpage, ha smentito questa voce.

Di seguito, trovate la dichiarazione categorica con la quale l’amico di Davide Basolo ha smentito quest’indiscrezione, bollandola come “fake news”:

Non sono mai stati insieme, è una fake news.

Stando ad un altro rumor riguardante Davide, quest’ultimo, in passato, avrebbe già partecipato a Uomini e Donne per corteggiare un’altra ragazza.

L’amico del bartender spezzino, in questo caso, ha dichiarato che Davide si è presentato ai provini per partecipare a Uomini e Donne ma che Giovanna Abate è la prima ragazza che ha deciso di corteggiare nel programma:

Ha fatto dei provini ma non ha mai partecipato alla trasmissione per corteggiare nessun’altra.

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 28-05-2020