Ricapitoliamo quanto accaduto nei giorni scorsi. Dagospia annuncia la fine del matrimonio tra Alessia Marcuzzi e Paolo Calabresi Marconi. Poche ore dopo il sito di Vanity Fair smentisce la notizia, citando fonti vicine alla conduttrice di Le Iene e Temptation Island Vip. A seguire, la Marcuzzi nelle stories Instagram pubblica un video nel quale si vede il marito sul divano in compagnia di Mia, la figlia nata dalla relazione della conduttrice con Francesco Facchinetti.
La novità riguarda quello che scrive il settimanale Oggi, che cita fonti vicine alla coppia:
Non un rapporto perfetto, forse, come è normale che sia. Non senza problemi, non senza alti e bassi come per tutti i comuni mortali. Con una certezza però: la volontà di continuare insieme il proprio percorso
Secondo il settimanale diretto da Umberto Brindani la Marcuzzi “sta vivendo un momento di serenità e guarda al futuro anche amoroso con disincantato ottimismo” e “si gode intanto l’arrivo dei nuovi impegni imprenditoriali e si prepara alla prossima stagione televisiva”.
Come anticipato da TvBlog domenica scorsa, l’edizione vip di Temptation Island dovrebbe andare in onda su Canale 5 da fine giugno.
[related layout=”big” permalink=”https://www.tvblog.it/post/1715580/temptation-island-vip-in-onda-prima-del-nip-conduttori-cast”][/related]Per la cronaca, a firmare il pezzo su Oggi – in cui si smentisce lo scoop di Dagospia – è Alberto Dandolo, che da tempo collabora con Dagospia.
Nel mercato della moda femminile, la ricerca di fornitori di abbigliamento firmato all’ingrosso rappresenta un…
Capelli neri: magnetici, intensi, impossibili da ignorare. Ma stanno bene a tutti? Dipende da equilibrio,…
Al ritorno dalle vacanze, accorgersi che le unghie sono diventate fragili, opache o tendono a…
Quando iniziano i saldi estivi, la maggior parte delle persone corre a comprare abiti leggeri,…
Mettiti alla prova con questo ingegnoso rompicapo che sta spopolando sul web: in quanto tempo…
Agosto 2025 sarà un mese dinamico, a tratti turbolento, ma pieno di occasioni per chi…