Gli auguri di natale dalle coppie storiche di Uomini e Donne (video)

Tempo di vacanze per per Uomini e Donne. La trasmissione condotta da Maria de Filippi va in vacanza per le prossime 2 settimane tornando a partire da giovedì 7 gennaio 2021 su Canale5. Per congedarsi, la puntata di oggi, 22 dicembre 2020, si è chiuso con una serie di auguri dati direttamente dai protagonisti. Coloro che, lungo questi anni, hanno portato le loro storie mettendosi in gioco per cercare la persona che potesse essere il compagno o la compagna della loro vita.

E allora, ecco comparire in ordine di apparizione  Francesca Del Taglia ed Eugenio Colombo con i piccoli Brando e Zeno che salutano. Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione, insieme da quasi 2 anni: “Auguri di Buon Natale e di Buon Capodanno” dice l’ex tronista ed ex gieffino. Troviamo anche Sabrina Tacchi e Franco Garna che, pensate, sono insieme da poco più di 5 anni! Aldo Palmieri e Alessia Cammarota, sposati dal 2015 e con due figli Niccolò e Leonardo.  E ancora Alessandro Bizziato e Stefania Montù, coppia unita che da pochi mesi ha lasciato il programma.

Uomini e Donne, l’augurio dalle coppie storiche: anche Claudia e Lorenzo, Andrea dal Corso e Teresa Langella

Fra le coppie più amate troviamo anche Claudia Dionigi e Lorenzo Riccardi (trono classico). Roberto Gelli ed Elena Miniati che hanno consolidato il loro amore da anni proprio grazie a Uomini e Donne. Poi i più freschi, Davide Lorusso e Jessica Antonini insieme da poco più di due mesi ma uniti più che mai.  Andrea Dal Corso e Teresa Langella, Sara Shaimi e Sonny di Meo, Mauro Faettini e Lisa Palugan, Elga Enardu e Diego Daddi.

Non potevano mancare nemmeno Sossio Aruta e Ursula Bennardo. Quest’anno trascorreranno il loro secondo Natale in compagnia della piccola Bianca, nata lo scorso ottobre 2019. Tutti in un unico filmato che si chiude con l’augurio di “Buone Feste” da parte di Uomini e Donne.

[ghshortpost id=171041 title=”Uomini e Donne, Ida Platano scrive una lettera a Riccardo Guarnieri (video)” layout=”post_inside”]

Marco Salaris

Scrivo su Gossipblog.it dal novembre 2017. Ho dedicato parte della mia vita a conoscere meglio i personaggi dello showbiz, anche oltre uno schermo. La curiosità è un 'vizio' che bisogna sfruttare in bene, soprattutto se si tratta di nomi che fanno notizia o che creano discussione. Mi sono mosso in questo senso per soddisfare le mie curiosità e al contempo quelle che reputo interessanti anche per i lettori abituati a voler sapere di più sui loro beniamini. Come esperto di gossip italiano, su Gossipblog.it scrivo a proposito delle vicende più forti tratte da trasmissioni televisive come reality show o - nell'eventualità - dai talent più popolari. Gli scoop più clamorosi tratti dai salotti televisivi, da interviste dedicate ai protagonisti dello spettacolo, dello sport e non solo. Nuovi amori, crisi, rotture, flirt e le ultime in arrivo dai social: gli ingredienti di cronaca rosa più attuali del momento.

Recent Posts

Investimento furbo: perché comprare un tailleur di qualità durante i saldi estivi

Quando iniziano i saldi estivi, la maggior parte delle persone corre a comprare abiti leggeri,…

2 settimane ago

5+7=2 impossibile? Sposta un solo fiammifero e trova la soluzione

Mettiti alla prova con questo ingegnoso rompicapo che sta spopolando sul web: in quanto tempo…

3 settimane ago

Oroscopo: guai in vista per questo segno mentre altri due festeggeranno

Agosto 2025 sarà un mese dinamico, a tratti turbolento, ma pieno di occasioni per chi…

3 settimane ago

Ecco le dieci cose che scompariranno per sempre nel 2026

Alcune abitudini e oggetti che ci sembravano eterni stanno per sparire. Ecco cosa ci aspetta…

3 settimane ago

Solo l’1% lo risolve a mente: se ci riesci sei un autentico genio, sfida i tuoi amici

Per vincere la sfida di oggi occorre applicare in modo ferreo le regole di base…

3 settimane ago

Qui una bambina, oggi è una showgirl bellissima: l’avete riconosciuta?

Questa dolce bimba è un famoso volto televisivo, recentemente tornato in onda. Già così piccola…

3 settimane ago