Categories: Gossip News

Uomini e Donne, Angela Paone e Antonio lasciano insieme il programma (video)

Nel corso dell’ultima puntata di ‘Uomini e Donne‘, in onda, oggi, venerdì 29 ottobre 2021, Angela Paone e Antonio hanno deciso di lasciare assieme il programma perché innamorati l’una dell’altro. L’uomo ha fatto una vera e propria dichiarazione d’amore nei confronti della propria amata (Qui, il video):

Credo che non ci sia soluzione di continuità tra noi ed i ragazzi. Questo non è un innamoramento forte, un coinvolgimento di emozioni. E’ uno stato di grazia per tutti e due, le cui ragioni, francamente, non abbiamo nemmeno volute cercarle. Pensando di penetrare l’imponderabilità del destino è superfluo. Siamo qui, emozionati noi dopo essere stati emozionati per i ragazzi. E’ la donna che ho cercato sempre, che non avevo trovato, che pensavo di non trovare più. E’ lei.

[ghshortpost id=238632 title=”Uomini e Donne, Matteo Fioravanti ha scelto Noemi Baratto (video)” layout=”post_inside”]

L’ex dama del trono over ha confessato di aver perso letteralmente la testa per il cavaliere ad appena un mese dall’inizio della loro frequentazione:

Io sono innamorata. Mi sono innamorata una sola volta nella vita. Forse questa volta mi sono innamorata più della prima volta. C’è tutto. C’è una sintonia, ci sto bene. Mi fa star bene. Mi manca quando non ci sto assieme.

La dedica di Angela Paone di Uomini e Donne al fidanzato Antonio

A pochi minuti dalla ‘scelta’, la donna ha postato, sui propri social, un messaggio molto romantico:

Ricordo esattamente in cui nel mezzo della folla annoiata mi sono accorta del tuo sguardo incantato. In quel momento ho capito cosa deve provare un’anima sperduta quando, tra tanti corpi, riconosce quello in cui sceglie di reincarnarsi (la corrispondenza). Per sempre mio per sempre tua.

sebastianocascone

Sebastiano Cascone autore di Gossipblog da settembre 2012. Nato con una naturale e spiccata vocazione al chiacchiericcio da cortile, capisco immediatamente che l'analisi critica dei mass media (vista in maniera impertinente e, a volte, sfacciata) potrebbe diventare, nel giro di poco tempo, la sua unica ragione di vita. Al grido di 'Mi attirano gli scandali riguardanti gli altri, ma non ho alcun interesse per gli scandali che mi riguardano. Non hanno il fascino della novità', muovo i primi passi nel mondo dell'editoria digitale mostrando una evidente propensione al gossip e ai fenomeni socio-culturali sviluppatisi in televisione. Da bambino sognavo di diventare un eccellente ballerino hip hop ma, dopo qualche anno, ho deciso di spegnere il sacro fuoco dell'arte per dedicarsi esclusivamente al giornalismo d'assalto. I vip e le loro vite, per me, non hanno segreti. Col tempo, amici e familiari mi hanno scelto come unico punto di riferimento per gli aggiornamenti attendibili sugli scandali, le curiosità ed i capricci delle celebrities di tutto il mondo. Il desiderio proibito? Rinascere con il fisico statuario di un tronista qualsiasi ed il quoziente intellettivo di Albert Einstein.

Published by
sebastianocascone

Recent Posts

Quanto guadagnano i concorrenti di The Couple? Ecco le cifre oltre al montepremi

Ecco quanto guadagnano i concorrenti di The Couple e la verità sul ricco montepremi in…

2 settimane ago

Uomini e Donne: chi sono stati i tronisti più famosi del programma?

Uomini e Donne è ormai una trasmissione di culto di Canale 5. Diventata popolarissima nel…

2 settimane ago

È morto Papa Francesco, il pontefice argentino amato in tutto il Mondo

Papa Francesco è morto: il mondo dice addio al pontefice argentino che ha incantato i…

2 settimane ago

Disavventura per Lino Banfi, i fan: “Aiutiamolo!”

Ore agitate per Lino Banfi che si è trovato a vivere una piccola e sfortunata…

3 settimane ago

Ecco quanto guadagna Francesca Fialdini

Ecco quanto guadagna Francesca Fialdini, la conduttrice di Da noi… a ruota libera e molti…

3 settimane ago

Ilary Blasi a “The Couple”, un flirt inaspettato con un volto del cast: il retroscena

Durante “The Couple” si torna a parlare del presunto flirt tra Ilary Blasi e un…

3 settimane ago