Ultimo, nelle scorse ore, sul proprio account Instagram, ha rivolto, attraverso un lungo post, una dedica d’amore molto speciale alla fidanzata Jacqueline Luna Di Giacomo, figlia di Heather Parisi. I due innamorati si frequentano da qualche mese. Il sentimento è forte e solido che i fan del cantante pensano già ad un lieto fine con tanto di fiori d’arancio.

Ecco le parole del cantautore, postate su Instagram, rivolte alla giovane compagna:

https://www.instagram.com/p/COLMMyinuCW/

Non amo fotografare per tutti quello che ho dentro, né sui social né nella vita di tutti i giorni (se non in una canzone)…però la tua purezza mi ha reso una persona migliore e mi fa stare bene gridarlo a tutti. non posso far altro che ringraziare ogni strada che ho percorso, perché mi ha portato a te. non credo nelle frasi sdolcinate ma credo nel potere di un sentimento. Grazie per la tua parte più vera, grazie per sopportare i miei sbalzi d’umore che odio anche io. Mi stai insegnando che tra una parola e l’altra c’è il momento più importante, che è quello di pensare alla prossima. Spero di non conoscerti mai abbastanza e di lasciare sempre uno spazio aperto a quello che potrai diventare, perché una delle cose che amo di te è sapere che lasci sempre a te stessa la possibilità di cambiare, ed io spero di poter cambiare sempre insieme a te. al tuo fianco, senza fare rumore. Mi stai ricordando che Niccolò può essere grande quanto Ultimo, se non di più.

Lo scatto, in pochi minuti, ha superato i 60mila likes. La coppia sta trascorrendo qualche giorno di vacanze in Messico come testimoniano le foto pubblicate sui rispettivi social.

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 27-04-2021