Francesco Totti e Noemi Bocchi hanno trascorso una giornata speciale e romantica in visita ai Musei Vaticani.
Francesco Totti e Noemi Bocchi si sono mostrati felici e sorridenti mentre visitavano insieme i Musei Vaticani e, attraverso i social, hanno pubblicato i momenti salienti della giornata. La coppia ha ricevuto da Gianni Creail, clavigero dell’importante museo, le chiavi del Cappella Sistina e ha potuto assistere in forma privata e nella più completa solitudine all vista del capolavoro di Michelangelo.
Nelle sue stories l’ex marito di Ilary Blasi si è mostrato occhi negli occhi con la sua nuova compagna difronte al panorama della Basilica di San Pietro e come colonna sonora ha scelto il brano “Roma nun fa’ la stupida stasera”.
Francesco Totti e Noemi Bocchi: la visita ai Musei Vaticani
Come altri vip anche Francesco Totti e Noemi Bocchi si sono concessi una visita romantica ed esclusiva ai Musei Vaticani, che sono stati aperti apposta per loro in un orario che generalmente non è consentito al pubblico. Sui social i due non hanno mancato di condividere anche alcune foto dei momenti più romantici della giornata e di quando si sono seduti l’uno al fianco dell’altra per assistere alla vista della Basilica di San Pietro.
Da quando ha ufficializzato il suo addio a Ilary Blasi, Francesco Totti non perde occasione per mostrarsi in compagnia della sua nuova compagna, con cui sembra essere più felice che mai.
Nel mercato della moda femminile, la ricerca di fornitori di abbigliamento firmato all’ingrosso rappresenta un…
Capelli neri: magnetici, intensi, impossibili da ignorare. Ma stanno bene a tutti? Dipende da equilibrio,…
Al ritorno dalle vacanze, accorgersi che le unghie sono diventate fragili, opache o tendono a…
Quando iniziano i saldi estivi, la maggior parte delle persone corre a comprare abiti leggeri,…
Mettiti alla prova con questo ingegnoso rompicapo che sta spopolando sul web: in quanto tempo…
Agosto 2025 sarà un mese dinamico, a tratti turbolento, ma pieno di occasioni per chi…