Gossip Italiano

Tommaso Zorzi, ferragosto d’amore con Tommaso Stanzani

Per coronare una stagione super impegnata  sul lavoro, Tommaso Zorzi ha chiuso il cerchio con la ciliegina sulla torta. L’amore oggi sorride al vincitore del Grande Fratello VIP, ora tra le braccia di un altro Tommaso, ma che di cognome è Stanzani. Due nomi uguali e due destini quantomeno simili. Mentre l’uno era rinchiuso dentro la casa del Grande Fratello VIP (reality che lo ha portato alla vittoria), l’altro si impegnava ore e ore nella scuola di Amici di Maria de Filippi, il talent che gli ha regalato non solo la possibilità di comparire nei palcoscenici più importanti come il Battiti Live, ma anche di comparire anche nel nuovo video di Marco Mengoni Ma stasera, uno dei brani più ascoltati del momento.

Zorzi ben prima della frequentazione non ha mai fatto segreto degli apprezzamenti su di Tommaso Stanzani. Quello è stato il segnale che ha dato il là alla nascita di un qualcosa che è andato oltre l’amicizia.

[ghshortpost id=176025 title=”Tommaso Zorzi risponde agli insulti che ha ricevuto il presunto fidanzato Tommaso Stanzani” layout=”post_inside”]

Le vacanze agostane dei due Tommaso sono trascorse nelle meravigliose Isole Eolie, quale posto migliore per un po’ di relax? Così Zorzi ha pensato bene di prendersi un attimo di pausa dai social, mentre Stanzani ha condiviso la prima foto di coppia. Solo poche ore fa l’ex opinionista dell’ultima edizione dell’Isola dei Famosi ha deciso di aggiornare i suoi (quasi) 2 milioni di followers su instagram.

[ghvideo id=237015 title=”Tommaso Zorzi e Tommaso Stanzani insieme in vacanza” layout=”mp4_inside”]

Un tenero bacio sulla guancia sullo sfondo di un mare cristallino, un abbraccio sulla barca che li ha portati attorno alle bellezze delle Eolie e ancora altri scatti in cui spunta ancora il volto di Zorzi, felice di essere coccolato da colui che a tutti gli effetti è il suo fidanzato: “Sto staccando un pò ma voglio comunque condividere con voi un po’ di questi giorni a zonzo per le Eolie. Buon Ferragosto, vi voglio bene” ha scritto l’influencer.

Marco Salaris

Scrivo su Gossipblog.it dal novembre 2017. Ho dedicato parte della mia vita a conoscere meglio i personaggi dello showbiz, anche oltre uno schermo. La curiosità è un 'vizio' che bisogna sfruttare in bene, soprattutto se si tratta di nomi che fanno notizia o che creano discussione. Mi sono mosso in questo senso per soddisfare le mie curiosità e al contempo quelle che reputo interessanti anche per i lettori abituati a voler sapere di più sui loro beniamini. Come esperto di gossip italiano, su Gossipblog.it scrivo a proposito delle vicende più forti tratte da trasmissioni televisive come reality show o - nell'eventualità - dai talent più popolari. Gli scoop più clamorosi tratti dai salotti televisivi, da interviste dedicate ai protagonisti dello spettacolo, dello sport e non solo. Nuovi amori, crisi, rotture, flirt e le ultime in arrivo dai social: gli ingredienti di cronaca rosa più attuali del momento.

Published by
Marco Salaris

Recent Posts

Quanto guadagnano i concorrenti di The Couple? Ecco le cifre oltre al montepremi

Ecco quanto guadagnano i concorrenti di The Couple e la verità sul ricco montepremi in…

2 settimane ago

Uomini e Donne: chi sono stati i tronisti più famosi del programma?

Uomini e Donne è ormai una trasmissione di culto di Canale 5. Diventata popolarissima nel…

3 settimane ago

È morto Papa Francesco, il pontefice argentino amato in tutto il Mondo

Papa Francesco è morto: il mondo dice addio al pontefice argentino che ha incantato i…

3 settimane ago

Disavventura per Lino Banfi, i fan: “Aiutiamolo!”

Ore agitate per Lino Banfi che si è trovato a vivere una piccola e sfortunata…

3 settimane ago

Ecco quanto guadagna Francesca Fialdini

Ecco quanto guadagna Francesca Fialdini, la conduttrice di Da noi… a ruota libera e molti…

3 settimane ago

Ilary Blasi a “The Couple”, un flirt inaspettato con un volto del cast: il retroscena

Durante “The Couple” si torna a parlare del presunto flirt tra Ilary Blasi e un…

3 settimane ago