Negli scorsi giorni, Alfonso Signorini, ospite di ‘Casa Chi’, ha svelato, per la prima volta, i retroscena inediti della lite tra Tommaso Zorzi e Sonia Lorenzini che, dopo uno scontro social di qualche mese fa, si sono ritrovati a condividere l’esperienza nella casa del ‘Grande Fratello Vip 5’. Il giornalista, in diretta sul proprio Instagram della rivista Mondadori, ha spiegato le ragioni dell’antipatia tra i due influencer:
“La vera ragione per cui i due hanno litigato non è ancora venuta fuori e secondo me prestissimo la tireranno fuori, perché è ben più grave il motivo. Se avete notato, Tommaso non sopporta Sonia, si tengono ben lontani. Anzi, lui l’ha detto apertamente, ‘quella proprio non la reggo’. Ma non è che tutto nasce dal fatto che in una sfilata la Lorenzini non l’abbia salutato, non è certo quello. Adesso staremo a vedere se la tireranno fuori questa cosa, perché se non lo faranno loro, lo faremo noi”.
[ghshortpost id=170956 title=”Tommaso Zorzi e Sonia Lorenzini si chiariscono: “Le chiedo scusa se si è offesa”” layout=”post_inside”]
Solo pochi giorni fa, i due gieffini hanno temporaneamente sotterrato l’ascia di guerra (“Lei è entrata qui con un copione. L’ho vista due volte nella mia vita e una volta ho fatto delle storie ironiche su Instagram su di lei”) per una pacifica convivenza. Tommy ha abbracciato la neo compagna d’avventura dopo le relative scuse: “Lei è la mia nuova Franceska Pepe, dacci due puntate. Voglio chiedere scusa a Sonia se si è sentita offesa dalle mie parole”.
Foto | Ufficio Stampa
Ecco quanto guadagnano i concorrenti di The Couple e la verità sul ricco montepremi in…
Uomini e Donne è ormai una trasmissione di culto di Canale 5. Diventata popolarissima nel…
Papa Francesco è morto: il mondo dice addio al pontefice argentino che ha incantato i…
Ore agitate per Lino Banfi che si è trovato a vivere una piccola e sfortunata…
Ecco quanto guadagna Francesca Fialdini, la conduttrice di Da noi… a ruota libera e molti…
Durante “The Couple” si torna a parlare del presunto flirt tra Ilary Blasi e un…