Gossip News

Tommaso Zorzi ironizza sull'”addio” di Giovanni Ciacci alla televisione

Nell’ultimo appuntamento di Ogni mattina su Tv8, Giovanni Ciacci ha rivelato la sua volontà di lasciare la tv Una notizia che fin da subito in tanti hanno preso con la puzza sotto al naso. Insomma, per un personaggio del piccolo schermo che per anni ha presenziato in un programma giornaliero come Detto Fatto passando per opinionista a Pomeriggio cinque e al contempo con una rubrica fissa nel programma di Adriana Volpe (per non parlare della partecipazione – poi sfumata – all’Isola dei Famosi) è stato difficile credergli sulla parola.

Ieri il sito Davide Maggio ha lanciato l’indiscrezione secondo cui lo stilista avrebbe già fatto il provino per entrare nella casa del Grande Fratello VIP 6. Al di là di qualsiasi interpretazione che si potrà dare all’annuncio di Ciacci, c’è qualcuno che ha voluto leggere questo “addio” in chiave ironico/sarcastica. La persona in questione è Tommaso Zorzi che dal suo profilo instagram ha cominciato a sfottere lo stilista.

[ghshortpost id=175507 title=”Francesco Oppini è preoccupato per Tommaso Zorzi” layout=”post_inside”]

Tommaso Zorzi sfotte Ciacci, l’improbabile telefonata con Mario Draghi: “Ha sentito? Non è possibile…”

Sdraiato dal suo letto dice: “Beh è un vero peccato che esce dalla tv…è un vero peccato. Sono vestito di nero perché in effetti questo è un colpo basso” successivamente pubblica una foto con un vestito da vedova “Dai ti prego ripensaci, sei ancora in tempo“. E ancora, Tommaso apre la finestra di casa come se volesse annunciare la notizia ai quattro venti, simulando lo choc per il presunto addio: “Ragazzi, non è un’esercitazione: Ciacci molla la tv. Giuro. Non lo vedremo più“. Dulcis in fundo, lo sfottò di Tommaso Zorzi si chiude con un’improbabile telefonata con il Presidente del Consiglio Mario Draghi: “Ha letto di Ciacci? No ma non è possibile, lo inserisca in agenda!“.

Ciacci aveva detto che si sarebbe rimosso anche dai social, cosa che evidentemente non è accaduta. Da parte sua ancora nessuna risposta, reggerà alla provocazione?

Marco Salaris

Scrivo su Gossipblog.it dal novembre 2017. Ho dedicato parte della mia vita a conoscere meglio i personaggi dello showbiz, anche oltre uno schermo. La curiosità è un 'vizio' che bisogna sfruttare in bene, soprattutto se si tratta di nomi che fanno notizia o che creano discussione. Mi sono mosso in questo senso per soddisfare le mie curiosità e al contempo quelle che reputo interessanti anche per i lettori abituati a voler sapere di più sui loro beniamini. Come esperto di gossip italiano, su Gossipblog.it scrivo a proposito delle vicende più forti tratte da trasmissioni televisive come reality show o - nell'eventualità - dai talent più popolari. Gli scoop più clamorosi tratti dai salotti televisivi, da interviste dedicate ai protagonisti dello spettacolo, dello sport e non solo. Nuovi amori, crisi, rotture, flirt e le ultime in arrivo dai social: gli ingredienti di cronaca rosa più attuali del momento.

Published by
Marco Salaris

Recent Posts

Quanto guadagnano i concorrenti di The Couple? Ecco le cifre oltre al montepremi

Ecco quanto guadagnano i concorrenti di The Couple e la verità sul ricco montepremi in…

2 settimane ago

Uomini e Donne: chi sono stati i tronisti più famosi del programma?

Uomini e Donne è ormai una trasmissione di culto di Canale 5. Diventata popolarissima nel…

3 settimane ago

È morto Papa Francesco, il pontefice argentino amato in tutto il Mondo

Papa Francesco è morto: il mondo dice addio al pontefice argentino che ha incantato i…

3 settimane ago

Disavventura per Lino Banfi, i fan: “Aiutiamolo!”

Ore agitate per Lino Banfi che si è trovato a vivere una piccola e sfortunata…

3 settimane ago

Ecco quanto guadagna Francesca Fialdini

Ecco quanto guadagna Francesca Fialdini, la conduttrice di Da noi… a ruota libera e molti…

3 settimane ago

Ilary Blasi a “The Couple”, un flirt inaspettato con un volto del cast: il retroscena

Durante “The Couple” si torna a parlare del presunto flirt tra Ilary Blasi e un…

3 settimane ago