Dopo l’annuncio del prolungamento del ‘Grande Fratello Vip 5’, fino all’8 febbraio, Tommaso Zorzi, che ha tutte le intenzione di restare in casa, ha deciso di farsi tagliare i capelli a zero da Andrea Zelletta. La reazione degli altri concorrenti non si è fatto attendere.
Pretelli: “Stai bene. Dai video che ho visto ieri già si vedeva. Sei pronto per febbraio”
Zorzi: “Non ce la facevo più. Psicologicamente mi sento un concorrente nuovo. Così mi azzero. Quando ti fai bionda e ti senti Francesca Gregoraci, io, oggi, mi sento Marco Zorzi. E’ liberatorio. Volevo farlo da un po’”.
Anche Stefania Orlando e Francesco Oppini, con cui, nelle ultime ore, hanno approvato il look del loro amico.
[ghshortpost id=169960 title=”Tommaso Zorzi: la lite con Francesco Oppini e Stefania Orlando (video)” layout=”post_inside”]
Qualche ora dopo, l’influencer, parlando con Selvaggia, ha manifestato la voglia di cambiamento dopo l’ipotesi dell’uscita del figlio di Alba Parietti e Franco Oppini nelle prossime settimane:
Zorzi: Quando mi rado i capelli divento particolarmente frizzante, tipo Jenny from the block”.
Nelle scorse ore, Tommaso Zorzi è stato il destinatario di un messaggio aereo: “You are what you are. Fieri di te”. L’ex protagonista di ‘Riccanza’ si è anche confrontato con Giulia Salemi che gli ha fatto notare quanto il comportamento di ieri (dormire con Elisabetta Gregoraci dopo la discussione nella stanza blu) abbia ferito Francesco, Stefania e Maria Teresa che, stanotte, hanno faticato a dormire. Tornerà Tommy sui propri passi?
A pochi giorni dalla conclusione del suo percorso a Uomini e donne, Gianmarco Steri si…
I rapporti tra il Principe Harry e Re Carlo sembrano essere giunti a un punto…
Ecco quanto guadagnano i concorrenti di The Couple e la verità sul ricco montepremi in…
Uomini e Donne è ormai una trasmissione di culto di Canale 5. Diventata popolarissima nel…
Papa Francesco è morto: il mondo dice addio al pontefice argentino che ha incantato i…
Ore agitate per Lino Banfi che si è trovato a vivere una piccola e sfortunata…