Tommaso Zorzi, il gossip di Giacomo Urtis: “Un noto cantante ha preso una cotta per te” (video)

Oggi, 19 novembre 2020, Giacomo Urtis legge un  nuovo gossip ‘chirurgico’ su uno dei concorrenti del ‘Grande Fratello Vip 5’. Questa volta, è il turno di Tommaso Zorzi. L’influencer è il destinatario di un pettegolezzo che potrebbe imperversare fuori dal loft di Cinecittà (Qui, il video):

“Un cantante molto noto è diventato un grande fan di Tommaso Zorzi, anzi ha preso una vera e propria cotta per lui, tanto che vorrebbe incontrarlo una volta finito il programma. Vero o falso?”.

Gli inquilini della casa avanzano tutte le ipotesi del caso:

Tommaso: “No è falso non ci credo.. Sarà Ivan Cattaneo”

Urtis: “Magari Ricky Martin…”

Zorzi: “Si certo, allora anche Elton John… al massimo può aver fatto una battuta Malgioglio… Siete tremendi a scherzare su queste cose, io poi ci rifletto davvero”.

Tutti pensano anche a Mahmood. Tra i gieffini parte il coro “volevo solo Zorzi Zorzi” riscrivendo i versi della sua hit più conosciuta, ‘Soldi’, che ha vinto il Festival di Sanremo 2019.

Oppini rincara la dose: “Mahmood!! Una volta Tommy gli ha mandato un messaggio. E lui gli ha risposto dopo due anni”.

[ghshortpost id=169582 title=”Grande Fratello Vip 5, Alfonso Signorini: “Tommaso Zorzi? L’influenza sui social è limitata” (video)” layout=”post_inside”]

Negli scorsi giorni, anche altri protagonisti del reality di Canale 5 si sono confrontati con dicerie sul proprio conto: da Giulia Salemi (mamma Fariba in tutte le trasmissioni Mediaset per difendere la figlia dagli attacchi del web), Rosalinda Cannavò (il bacio segreto con una misteriosa attrice), Andrea Zelletta (scelto come testimonial di una linea di mobili per la camera da letto), Maria Teresa Ruta (l’ex marito Amedeo Goria a cena fuori con Franceska Pepe) Chi sarà il prossimo bersaglio del chirurgo dei vip?

sebastianocascone

Sebastiano Cascone autore di Gossipblog da settembre 2012. Nato con una naturale e spiccata vocazione al chiacchiericcio da cortile, capisco immediatamente che l'analisi critica dei mass media (vista in maniera impertinente e, a volte, sfacciata) potrebbe diventare, nel giro di poco tempo, la sua unica ragione di vita. Al grido di 'Mi attirano gli scandali riguardanti gli altri, ma non ho alcun interesse per gli scandali che mi riguardano. Non hanno il fascino della novità', muovo i primi passi nel mondo dell'editoria digitale mostrando una evidente propensione al gossip e ai fenomeni socio-culturali sviluppatisi in televisione. Da bambino sognavo di diventare un eccellente ballerino hip hop ma, dopo qualche anno, ho deciso di spegnere il sacro fuoco dell'arte per dedicarsi esclusivamente al giornalismo d'assalto. I vip e le loro vite, per me, non hanno segreti. Col tempo, amici e familiari mi hanno scelto come unico punto di riferimento per gli aggiornamenti attendibili sugli scandali, le curiosità ed i capricci delle celebrities di tutto il mondo. Il desiderio proibito? Rinascere con il fisico statuario di un tronista qualsiasi ed il quoziente intellettivo di Albert Einstein.

Published by
sebastianocascone

Recent Posts

Re Carlo non c’è più nulla da fare: cosa sta succedendo nella Royal Family

I rapporti tra il Principe Harry e Re Carlo sembrano essere giunti a un punto…

3 ore ago

Quanto guadagnano i concorrenti di The Couple? Ecco le cifre oltre al montepremi

Ecco quanto guadagnano i concorrenti di The Couple e la verità sul ricco montepremi in…

3 settimane ago

Uomini e Donne: chi sono stati i tronisti più famosi del programma?

Uomini e Donne è ormai una trasmissione di culto di Canale 5. Diventata popolarissima nel…

3 settimane ago

È morto Papa Francesco, il pontefice argentino amato in tutto il Mondo

Papa Francesco è morto: il mondo dice addio al pontefice argentino che ha incantato i…

3 settimane ago

Disavventura per Lino Banfi, i fan: “Aiutiamolo!”

Ore agitate per Lino Banfi che si è trovato a vivere una piccola e sfortunata…

3 settimane ago

Ecco quanto guadagna Francesca Fialdini

Ecco quanto guadagna Francesca Fialdini, la conduttrice di Da noi… a ruota libera e molti…

3 settimane ago