Tommaso Zorzi e Francesco Oppini: programma in radio dopo il Grande Fratello Vip 5?

Dopo l’avventura nella casa del ‘Grande Fratello Vip 5’, Tommaso Zorzi e Francesco Oppini potrebbero condividere un’altra esperienza professionale. Secondo il portale Anticipazionitv.it, la coppia di amici sarebbe in procinto di approdare in radio alla conduzione di una trasmissione:

“Come rivelato dalle ultime voci del web, il figlio d’arte sarebbe stato contattato da RTL 102,5 per ricoprire il ruolo di conduzione di una rubrica radiofonica. E indovinate insieme a chi? Proprio insieme a Tommaso che però, in questo momento, è ancora alle prese con il reality. Qualora il giovane influencer dovesse accettare questa presunta proposta, la coppia Tommaso – Francesco potrebbe finalmente riproporsi”.

Sarà vero? Il figlio di Alba Parietti e Franco Oppini, come annunciato dalla mamma sui suoi social ufficiali, sarà ospite, domenica 24 gennaio 2021, di ‘Live non è la d’Urso’. Lunedì 25, invece, siederà sulle poltroncine dello studio del reality di Canale 5 per sostenere l’influencer. Tommy, infatti, negli ultimi giorni, è apparso piuttosto turbato dopo aver appreso la notizia del nuovo prolungamento del programma a fine febbraio.

[ghshortpost id=172092 title=”Francesco Oppini: “Tommaso Zorzi e Stefania Orlando? Mi auguro che arrivino in finale insieme perché se lo meritano”” layout=”post_inside”]

Per il telecronista sportivo, tifosissimo della Juve, qualche settimana fa, si era già parlato di un coinvolgimento nel gruppo di ‘Tiki Taka’, il contenitore di Italia 1 condotto da Piero Chiambretti.

Per l’ex protagonista di ‘Riccanza’, invece, il futuro professionale potrebbe essere arricchito dalla promozione sul campo come opinionista della prossima edizione dell’Isola dei Famosi (con o senza Stefania Orlando) in partenza a marzo.

sebastianocascone

Sebastiano Cascone autore di Gossipblog da settembre 2012. Nato con una naturale e spiccata vocazione al chiacchiericcio da cortile, capisco immediatamente che l'analisi critica dei mass media (vista in maniera impertinente e, a volte, sfacciata) potrebbe diventare, nel giro di poco tempo, la sua unica ragione di vita. Al grido di 'Mi attirano gli scandali riguardanti gli altri, ma non ho alcun interesse per gli scandali che mi riguardano. Non hanno il fascino della novità', muovo i primi passi nel mondo dell'editoria digitale mostrando una evidente propensione al gossip e ai fenomeni socio-culturali sviluppatisi in televisione. Da bambino sognavo di diventare un eccellente ballerino hip hop ma, dopo qualche anno, ho deciso di spegnere il sacro fuoco dell'arte per dedicarsi esclusivamente al giornalismo d'assalto. I vip e le loro vite, per me, non hanno segreti. Col tempo, amici e familiari mi hanno scelto come unico punto di riferimento per gli aggiornamenti attendibili sugli scandali, le curiosità ed i capricci delle celebrities di tutto il mondo. Il desiderio proibito? Rinascere con il fisico statuario di un tronista qualsiasi ed il quoziente intellettivo di Albert Einstein.

Published by
sebastianocascone

Recent Posts

Re Carlo non c’è più nulla da fare: cosa sta succedendo nella Royal Family

I rapporti tra il Principe Harry e Re Carlo sembrano essere giunti a un punto…

3 ore ago

Quanto guadagnano i concorrenti di The Couple? Ecco le cifre oltre al montepremi

Ecco quanto guadagnano i concorrenti di The Couple e la verità sul ricco montepremi in…

3 settimane ago

Uomini e Donne: chi sono stati i tronisti più famosi del programma?

Uomini e Donne è ormai una trasmissione di culto di Canale 5. Diventata popolarissima nel…

3 settimane ago

È morto Papa Francesco, il pontefice argentino amato in tutto il Mondo

Papa Francesco è morto: il mondo dice addio al pontefice argentino che ha incantato i…

3 settimane ago

Disavventura per Lino Banfi, i fan: “Aiutiamolo!”

Ore agitate per Lino Banfi che si è trovato a vivere una piccola e sfortunata…

3 settimane ago

Ecco quanto guadagna Francesca Fialdini

Ecco quanto guadagna Francesca Fialdini, la conduttrice di Da noi… a ruota libera e molti…

3 settimane ago