Ieri sera, Tommaso Zorzi, dopo il confronto tra Andrea Zelletta e Natalia Paragoni durante la ventinovesima puntata del ‘Grande Fratello Vip 5’, ha commentato il comportamento dell’ex tronista di ‘Uomini e Donne’ di fronte alla bomba lanciata da Dayane Mello. L’influencer, secondo la modella brasiliana, avrebbe dormito con un uomo misterioso durante una vacanza a Capri. Circostanza prontamente smentita dai diretti interessati.
[ghshortpost id=171594 title=”Andrea Zelletta e Natalia Paragoni: il chiarimento definitivo (video)” layout=”post_inside”]
Il punto di vista di Zorzi è molto chiaro.
Tommaso Zorzi: “Allora ci stai prendendo per il culo. C’è gente che si è spesa su tutto. Perché dobbiamo dire cose scomode e lui no?!. Allora sei un paraculo. Ti pari il culo a te e alla tua ragazza… Stiamo dicendo che la tua ragazza è andata a letto con uno che, il giorno dopo, le ha regalato di tutto. Questo ha detto Dayane”.
Zorzi: “Se una persona (Dayane, ndb) in diretta televisiva dice una cosa così pesante sulla tua ragazza tu non ti incazzi?! Andrea Zelletta?! Basta che gli dicevi ‘comodino’ e un altro po’ si mangiava viva Franceska Pepe. Io credo che lui già sapeva”.
Il trio, poi, ha approfondito il discorso in giardino:
Zorzi: “Perché c’è gente che si deve spendere a discapito di belle figure e gente che deve mantenere la facciata… Quello, allora, non mi sta bene. Io ho detto, per esempio: ‘Non vorrei un uomo come mio padre’. Se siamo tutti qui a fare un gioco… uno deve anche mettersi in gioco”
A pochi giorni dalla conclusione del suo percorso a Uomini e donne, Gianmarco Steri si…
I rapporti tra il Principe Harry e Re Carlo sembrano essere giunti a un punto…
Ecco quanto guadagnano i concorrenti di The Couple e la verità sul ricco montepremi in…
Uomini e Donne è ormai una trasmissione di culto di Canale 5. Diventata popolarissima nel…
Papa Francesco è morto: il mondo dice addio al pontefice argentino che ha incantato i…
Ore agitate per Lino Banfi che si è trovato a vivere una piccola e sfortunata…