Se siete particolarmente sensibili e non riuscite a reggere certe conversazioni a luci rosse, allora gli argomenti affrontati da Giulia Salemi, Tommaso Zorzi e Giacomo Urtis non fanno per voi. Accade in piena notte nella casa del Grande Fratello VIP. Alcuni dei concorrenti sono seduti a tavola, Tommaso si trova accanto a Selvaggia Roma. L’influencer si sistema il pantalone e probabilmente l’occhio indiscreto della Roma è andato a parare nelle parti intime di Zorzi, Selvaggia: “Amore ti ho visto tutto, ma proprio tutto“.
Dopo qualche istante, Selvaggia ironizza: “Ho visto tutto ma non ho visto niente” alludendo proprio alle dimensioni di Zorzi. Lui replica: “Non penso amore, allora hai visto proprio male” e per difendersi chiama Giulia Salemi per smentire Selvaggia: “Non hai visto nulla?” e racconta un episodio ad alto tasso p0rn0grafico capitato nell’elegante Londra:
Nel mio iPhone se vai a cercare nel mio backup c’è una foto di Tommaso a Londra, c’eravamo sia io che te (si riferisce a Giacomo Urtis che gli fa ‘sì’ con la testa, ndr). Eravamo tutti intento a fotografarlo.
Tommaso Zorzi domanda a Urtis senza mezze misure: “Amore com’è?” lui gli risponde: “Beh è grande!“. Francesco Oppini ascolta quasi sorpreso e chiede “Ma è vera questa storia?“, i ragazzi rispondono che il racconto è reale così come l’ha sentito. Anche Pierpaolo Pretelli e Andrea Zelletta sono davanti ai tre ragazzi, ma a cogliere le loro facce pare quasi stessero in totale imbarazzo. La regia questa volta non stacca l’inquadratura dalla cucina continuando a trasmettere le immagini della chiacchierata a luci rosse.
Qualcuno ad un certo punto interviene per invitare i VIP a moderare i termini e magari a cambiare argomento. Zorzi ride rendendosi conto che il tema, in effetti, sembra essere particolarmente forte davanti alle telecamere, il Grande Fratello abbassa i microfoni, giusto il tempo di…cambiare rotta!
Capelli neri: magnetici, intensi, impossibili da ignorare. Ma stanno bene a tutti? Dipende da equilibrio,…
Al ritorno dalle vacanze, accorgersi che le unghie sono diventate fragili, opache o tendono a…
Quando iniziano i saldi estivi, la maggior parte delle persone corre a comprare abiti leggeri,…
Mettiti alla prova con questo ingegnoso rompicapo che sta spopolando sul web: in quanto tempo…
Agosto 2025 sarà un mese dinamico, a tratti turbolento, ma pieno di occasioni per chi…
Alcune abitudini e oggetti che ci sembravano eterni stanno per sparire. Ecco cosa ci aspetta…