In questi giorni, Tommaso Stanzani è impegnato in Puglia per le registrazioni di ‘Battiti Live’, il programma musicale, condotto da Elisabetta Gregoraci e Alan Palmieri, in onda prossimamente su Italia 1. Il ballerino, in questa nuova avventura professionale, si è fatto accompagnare dal fidanzato Tommaso Zorzi che non lo perde di vista.
Il danzatore, scoperto da Maria De Filippi, ha ricevuto i complimenti, sui social, da parte degli ex concorrenti del ‘Grande Fratello Vip 5‘ (come Francesco Oppini, Stefania , felici per la ritrovata serenità sentimentale del vincitore. Entrambi hanno trascorso dei giorni in barca con l’ex moglie di Flavio Briatore tra giochi, coccole e balletti (sulle note di ‘Anno Zero’).
Il talento di ‘Amici’, in un’intervista rilasciata a ‘Super Guida Tv’, ha ammesso di non essere infastidito dall’improvvisa popolarità per il gossip attorno alla storia d’amore con Zorzi:
Vivo la vita pensando a ciò che mi può far stare bene e ingenuamente non penso mai ai risvolti. Non mi soffermo troppo a pensare. Pur amando la riservatezza non mi dà fastidio che si siano accesi i riflettori del gossip. Sto vivendo un bel momento e le critiche e il resto mi scivolano addosso.
Tommaso sogna di entrare a far parte del corpo di ballo dei professionisti di ‘Amici’ (come capitato alla vincitrice di quest’anno, Giulia Stabile). Al momento, non è arrivata alcuna proposta da parte della produzione. Maria De Filippi realizzerà il suo sogno?
Nel mercato della moda femminile, la ricerca di fornitori di abbigliamento firmato all’ingrosso rappresenta un…
Capelli neri: magnetici, intensi, impossibili da ignorare. Ma stanno bene a tutti? Dipende da equilibrio,…
Al ritorno dalle vacanze, accorgersi che le unghie sono diventate fragili, opache o tendono a…
Quando iniziano i saldi estivi, la maggior parte delle persone corre a comprare abiti leggeri,…
Mettiti alla prova con questo ingegnoso rompicapo che sta spopolando sul web: in quanto tempo…
Agosto 2025 sarà un mese dinamico, a tratti turbolento, ma pieno di occasioni per chi…