In maniera del tutto inaspettata e con grande dolore da parte dei fan, Tiziano Ferro ha annunciato la fine del suo matrimonio con Victor Allen. Lui e il marito erano convolati a nozze con una doppia cerimonia nel 2019 e insieme, due anni fa, erano diventati genitori di due bambini. Con un doloroso post via social Tiziano Ferro ha annunciato la separazione dall’imprenditore e ha manifestato l’intenzione di concentrarsi unicamente sui suoi figli in questo momento così delicato.
“Da qualche tempo è cominciata una dolorosa separazione. L’ho affrontata in silenzio, proteggendo la riservatezza di tutti. Recentemente abbiamo avviato le pratiche per il divorzio. In questo momento tutta la mia attenzione è concentrata sulla tutela dei miei due figli”, ha scritto.
Tiziano Ferro e il marito divorziano: l’annuncio
Con un doloroso post via social, Tiziano Ferro ha annunciato la fine del suo matrimonio con Victor Allen. L’annuncio giunge come un fulmine a ciel sereno per i fan della coppia, che finora avevano gioito per le splendide notizie che avevano interessato i due negli ultimi anni (dalle nozze all’adozione dei due figli, Margherita e Andres).
Attraverso il suo post via social, il cantante ha affermato che in questo momento sarebbe intenzionato a concentrarsi unicamente sul benessere dei suoi due bambini, e ha specificato che quindi non si recherà in Italia per presentare il suo libro. Sui social in tanti tra fan, amici e colleghi gli hanno espresso il loro calore e il loro affetto e sperano di saperne presto di più.
Secondo le Stelle un segno zodiacale su tutti vivrà un momento d'oro nei prossimi giorni.…
In un clima estivo rovente, si chiude un capitolo importante per il Monza Calcio per…
È partita con il botto la quinta edizione di Morning News, il talk show mattutino…
Stefano De Martino saluta il pubblico: il messaggio del conduttore commuove i telespettatori e i…
Ex corteggiatore ed ex cavaliere del programma di Canale Cinque pare abbia un desiderio, cosa…
Il test dei simboli ti aiuta a capire meglio ciò che motiva le tue azioni…