Nelle scorse ore, Tina Cipollari, sui propri social ufficiali, si è sfogata a lungo perché un’azienda ha sfruttato la propria immagine, come presunta testimonial, con la promessa di un dimagrimento veloce grazie ai loro prodotti. Una vera e propria fake news che ha fatto infuriare l’opinionista di ‘Uomini e Donne’ che, nelle prossime ore, ha intenzione di agire per vie legali.
“La notizia è falsa. Hanno usato la mia immagine, non so di cosa si tratta ma saranno denunciati. È falso, condividete!”.
[related layout=”big” permalink=”https://www.gossipblog.it/post/615193/tina-cipollari-vincenzo-ferrara-matrimonio-preparativi”][/related]
In un’intervista, rilasciata lo scorso novembre al settimanale ‘Uomini e Donne Magazine’, la vamp del programma di Maria De Filippi ha confessato di essersi affidata ad una nutrizionista per togliere qualche chilo di troppo:
“Devo fare esattamente cinque pasti al giorno: colazione, spuntino della mattina, pranzo, spuntino del pomeriggio e cena. La mattina posso mangiare una fetta di pane bruscato o con della marmellata light o con del burro di mandorle, per lo spuntino della mattina posso scegliere tra lo yogurt magro, frutta secca o un frutto di stagione. A pranzo posso mangiare della carne o del pesce, ma prima devo mangiare della verdura, lo spuntino del pomeridiano consiste di sei olive verdi, frutta secca o frutta di stagione. La sera poi di nuovo carne con verdura o pesce. La mia dieta non prevede pasta, ma posso mangiare del farro”.
[blogo-gallery id=”619830″ layout=”photostory”]
A pochi giorni dalla conclusione del suo percorso a Uomini e donne, Gianmarco Steri si…
I rapporti tra il Principe Harry e Re Carlo sembrano essere giunti a un punto…
Ecco quanto guadagnano i concorrenti di The Couple e la verità sul ricco montepremi in…
Uomini e Donne è ormai una trasmissione di culto di Canale 5. Diventata popolarissima nel…
Papa Francesco è morto: il mondo dice addio al pontefice argentino che ha incantato i…
Ore agitate per Lino Banfi che si è trovato a vivere una piccola e sfortunata…