Ha commosso tutti parlando del rapporto interrotto di recente con sua madre. Ora, però Valeria Marini, in compagnia di Matilde Brandi, è tornata a far discutere per una polemica con annesse pesanti accuse a Patrizia Pellegrini. Le tre showgirl sono protagoniste nel programma di Carlo Conti, ‘Ne vedremo delle belle’, e non se le sono certo mandate a dire.
‘Ne vedremo delle belle‘: un nome, una garanzia. Il nuovo programma di Rai 1 con Carlo Conti e ben dieci showgirl sta rispettando le attese regalando momenti virali tra tv e web. Il caso dell’ultima puntata andata in onda è stato quello dei “followers comprati” con pesanti accuse arrivate da parte di Valeria Marini e Matilde Brandi ai danni di Patrizia Pellegrino.
Tutto è iniziato nel salottino con le varie protagoniste dello show che si stavano confrontando sul tema dei seguaci sui social. A far alzare la tensione è stata un’accusa reciproca tra la Pellegrino e la Marini in merito a quante persone “reali” seguissero e commentassero i rispettivi profili Instagram. Da qui si è scatenata una vera e propria querelle con accuse pesanti che ha poi visto intervenire pure la Brandi.
“Tu con me non sei stata carina”, ha detto la Pellegrino alla Marini. “Tu sei la regina che compra i followers”, ha aggiunto Patrizia verso Valeria. Dal canto suo la Marini ha risposto: “Come fai tu ad avere 100mila like e noi 100. I tuoi sono dell’India […]”. “Io ho 300 commenti e tu 30”, ha tuonato ancora la Pellegrino.
Successivamente, anche la Brandi è intervenuta a gamba tesa contro la Pellegrino: “Ah Patri, dai. Qualcuno l’hai comprato però. Stavi a 250mila e ora stai a 800mila (ride ndr)”. Insomma, la polemica sul caso seguaci è andata avanti. Staremo a vedere quali evoluzioni ci saranno sia sulle piattaforme social che nella trasmissione.
A pochi giorni dalla conclusione del suo percorso a Uomini e donne, Gianmarco Steri si…
I rapporti tra il Principe Harry e Re Carlo sembrano essere giunti a un punto…
Ecco quanto guadagnano i concorrenti di The Couple e la verità sul ricco montepremi in…
Uomini e Donne è ormai una trasmissione di culto di Canale 5. Diventata popolarissima nel…
Papa Francesco è morto: il mondo dice addio al pontefice argentino che ha incantato i…
Ore agitate per Lino Banfi che si è trovato a vivere una piccola e sfortunata…