Categories: People

“Ci vuole rispetto”: Ema Stokholma punge l’ex Angelo Madonia

Intervista tra passato e presente per Ema Stokholma che oltre a parlare della sua infanzia complicata ha punzecchiato l’ex fidanzato.

Le hanno dato della raccomandata e lei ha replicato con forza. Ora, Ema Stokholma ha fatto sentire ancora di più la sua voce parlando a Verissimo. La nota speaker radiofonica si è raccontata a tuttotondo nel salotto di Canale 5 con Silvia Toffanin partendo dalla complicata infanzia vissuta sino ad arrivare ad oggi con tanto di stoccata all’ex, presumibilmente, Angelo Madonia.

Ema Stokholma e la violenza durante l’infanzia

In passato aveva già spiegato quanto vissuto da ragazzina e anche a Verissimo, Ema Stokholma ha portato l’amarezza e i ricordi tristi e controversi della sua infanzia. Parlando del rapporto con sua madre e suo padre, infatti, la speaker radiofonica ha detto: “Mia madre era donna sola con tanti problemi, difficoltà economiche e, poi, in casa, c’era tanta violenza e io ho lavorato molto su di me per superare tutto questo”.

La Stokholma ha anche aggiunto: “Quando ero a scuola, da ragazzina, ho vissuto un periodo breve in cui mi sentivo bulla perché riportavo quello che vedevo a casa lì perché pensavo fosse normale. Capii solo dopo che non era quella la strada e tornai a comportarmi bene […]”. La donna ha anche spiegato come pure il rapporto con il padre non sia stato facile e come sia ‘strano’ anche oggi.

La frecciata all’ex

La bella Ema ha prima di tutto spiegato come stia vivendo un momento positivo della sua vita: “È un periodo molto bello e sereno della mia vita”. Al netto di questo non mancano gli haters a cui, ogni tanto, lei stessa risponde. E a proposito di critiche e qualche sassolino, la Stokholma ha colto l’occasione per sganciare una bella frecciata al suo ex, presumibilmente, Angelo Madonia.

Continuando la sua intervista a Verissimo, infatti, la donna ha detto: “L’amore? Altra domanda”, ha scherzato inizialmente. “È stata tosta uscire da quella relazione (l’ultima ndr) perché, comunque, lui è stata una persona che ho accolto in casa mia, che ha preso uno spazio e, poi, lo ha lasciato. Non è stato semplice, però, da tutto si impara e ho capito cosa voglio e cosa no, io ora sto bene, sono da sola e mi piace così. Se qualcuno deve entrare nella mia vita, voglio che mi capisca totalmente”.

Bianca Gallo

Recent Posts

Piersilvio Berlusconi e l’addio più doloroso. Ora è ufficiale: il comunicato

In un clima estivo rovente, si chiude un capitolo importante per il Monza Calcio per…

11 ore ago

Morning News, Maltese “mette nei guai” Federica Panicucci. Terremoto a Mediaset

È partita con il botto la quinta edizione di Morning News, il talk show mattutino…

12 ore ago

Telespettatori in lacrime: l’ultimo saluto di Stefano De Martino

Stefano De Martino saluta il pubblico: il messaggio del conduttore commuove i telespettatori e i…

14 ore ago

L’appello disperato di Mario Cusitore a Maria De Filippi: c’entra il trono over

Ex corteggiatore ed ex cavaliere del programma di Canale Cinque pare abbia un desiderio, cosa…

18 ore ago

Scegli un simbolo, la psicologia rivela la migliore qualità della tua personalità

Il test dei simboli ti aiuta a capire meglio ciò che motiva le tue azioni…

20 ore ago

Oroscopo, brutte notizie per questo segno: luglio inizia malissimo

Cosa prevedono le Stelle per la settimana dal 30 giugno – 6 luglio 2025? Un…

23 ore ago